Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

foto scarico arrow x cbr 2008?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

foto scarico arrow x cbr 2008?

oggi il mio fratellone ha comperato un bel cbr1000 08 ! bianco,dando indietro la sua bellissima r1 2003 preparata,che dopo una lunga attesa e un prezzo ottimo non ? stato in grado di venderla come privatista .....
    tubi in treccia
    portatarga de pretto
    e il terminale arrow in titanio....scroccato con una lunga trattativa al commerciante....visto quanto ben di *** ha lasciato sulla yamaha.
    solo che non avendolo in casa non sappiamo come sia dal vivo sto terminale....

qualcuno ha da qualche parte una foto di come sta l'arrow sul cbr 08??
    che non sia quello della foto dal sito arrow??

mi sembra di vedere che la parte sotto della carena debba essere eliminata......

• Font Size
    è si è propio quello!!!!!! purtoppo la parte bassa va eliminata!!!

Comment

• Font Size
      io l'unica foto del mille con scarico e con puntale completo non tagliato diciamo l'ho visto solo nella sbk!

Comment

• Font Size
        se non erro...mettendo le carene 2racinghe" con la vasca chiusa, vai a coprire quel cavolo di rigiro ke fa il tubo sotto al moto...e fa un effetodavero bello

Comment

• Font Size
          Se monti le carene racing si copre tutto quel serpentone di raccordo altrimenti si vede tutto e non ? il massimo.
          La cosa che mi f? specie che questi grandi produttori che vanno a vantarsi di essere campioni in SBK e in Moto GP non si sono degnati di fare un pezzo di ferro che copra il tutto, invece produttori italiani pi? ipiccoli o giapponesi vedi yoshimura lo hanno fatto.
          E noi italiani siamo i primi nel design???

Originally posted by blackbass View Post
          se non erro...mettendo le carene 2racinghe" con la vasca chiusa, vai a coprire quel cavolo di rigiro ke fa il tubo sotto al moto...e fa un effetodavero bello

Comment

• Font Size
            ...dalle foto l'arrow racing in titanio è un bello scarico....e lavorando di fantasia il cbr 1000 bianco anche senza il copri-scarico non mi pare inguardabile... però certo si poteva fare meglio

ho cercato in rete foto di cbr 2008 e arrow ... ma non ho trovato niente a parte quello del sito arrow...

mio fratello è (giustamente) fiducioso,ma è un po come andare ad un appuntamento al buio quando la ritirerà con uno scarico visto in foto,e pure brutte foto........ chissà.......
            Last edited by bosco_RR; 22-09-08, 22:47.

Comment

• Font Size
              Ho appena visto lo scarico....e credo che sia il Racing Trophy quello che vi interessa giusto?

Se ? cos?.....

Personalmente non mi sembra sia proprio uguale a quello della SBK....sar? pure illusione ottica ma questo mi sebra pi? grande....

Comment

• Font Size
                Quello che usano in SBK ? in parte coperto dalla carena...Cmq ? lo scarico pi? bello per CBR! Io l'ho sul GSX-R ed ? magnifico...Peccato mi ci son piantato nella ghiaia alla S.Donato!

Comment

• Font Size
                  coperto con la vasca racing è davvero bello.....peccato non sia omologato...(giusto!?)

Comment

• Font Size
                    anche il leovince che ho visto quest'estate mi sembra che non sia male

Comment

• Font Size
                      Niente male, ma il più bello che ho visto finora è l'IXIL, per i miei gusti.

Last edited by Willer; 23-09-08, 16:00.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by jp_mirko View Post
                        coperto con la vasca racing ? davvero bello.....peccato non sia omologato...(giusto!?)
                        Per l'honda dovrebbe essere omologato con db-killer...Per la mia no invece.

Comment

• Font Size
                          secondo me akra ? superiore !!!

Comment

• Font Size
                            o ancora meglio..le 2 varianti di arata...

il modello per la sbk

o quello ke mantiene la linea pi? similare all'originale

Comment

• Font Size
                              qeusto della Micron a pari merito con IXIL

Last edited by Willer; 23-09-08, 16:28.

Comment

X
                              Working...
                              X