Ho gia' visto un paio di post di sorprese con moto nuove appena ritirate dal conce.
Questo e' quello che e' successo a mio fratello con CBR600 nuovo di pacca, ritirato un'ora prima.
Perdita tappo olio, evidentemente avvitato male, con conseguente perdita per strada di quasi 2Kg di olio.


Appena se ne e' accorto, ha aggiunto l'olio mancante al primo distributore, ha lavato la moto ed e' arrivato a casa mettendo un tappo di fortuna.
Certo che nella sfiga e' andata anche troppo di bene, non so come abbia fatto a non cadere. Avrebbe potuto farsi parecchio male, distruggere una moto con un'ora di vita oppure inchiodare un motore nuovo.
Il mio post non vuole essere una lamentela verso il conce (che secondo me non ha colpa), oltretutto si e' gentilmente offerto di fare il primo tagliando gratis.
Volevo solo segnalare la cosa perche' ormai sembrerebbe quasi che bisogni prestare piu' attenzione quando si ritira una moto nuova piuttosto che una usata.
Questo e' quello che e' successo a mio fratello con CBR600 nuovo di pacca, ritirato un'ora prima.
Perdita tappo olio, evidentemente avvitato male, con conseguente perdita per strada di quasi 2Kg di olio.


Appena se ne e' accorto, ha aggiunto l'olio mancante al primo distributore, ha lavato la moto ed e' arrivato a casa mettendo un tappo di fortuna.
Certo che nella sfiga e' andata anche troppo di bene, non so come abbia fatto a non cadere. Avrebbe potuto farsi parecchio male, distruggere una moto con un'ora di vita oppure inchiodare un motore nuovo.
Il mio post non vuole essere una lamentela verso il conce (che secondo me non ha colpa), oltretutto si e' gentilmente offerto di fare il primo tagliando gratis.
Volevo solo segnalare la cosa perche' ormai sembrerebbe quasi che bisogni prestare piu' attenzione quando si ritira una moto nuova piuttosto che una usata.
Comment