Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Codone monoposto e documenti

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    anke io ho il tuo stesso problema...ho messo i documenti della moto nell'"astucio ke ti danno i concessionari...e poi l'astuccio l'ho messo in unabustina di plastica ermetica...il tutto nella tasca interna della tut....i documenti non si rovinano assolutamente così...già testato....

Comment

• Font Size
      ma nella tuta intera hai una tasca sufficentemente grande da metterci l'astuccio del conce?

Io nella mia quando ci ho messo la patente (quelle "nuove" tipo card) 10 euro per la benza, ed il cellulare (un HTC diamond, quindi anche bello sottile ) ? gi? piena

Inoltre il mio astuccio ? bello ingombrante, sar? che me ne hanno dato uno super lusso ( ) con il portadocumenti in similpelle, ed una placchetta metallica sopra con il logo del conce

Comment

• Font Size
        io uso da sempre il marsupio, ? comodo e non da briga

Comment

• Font Size
          Il marsupio sembra in netto vantaggio
          Quindi il primo tentativo sar? con il marsupio

Certo non ? molto racing*

* non date peso a quest'ultima affermazione, stavo sminkiando

Comment

• Font Size
            Originally posted by blackbass View Post
            anke io ho il tuo stesso problema...ho messo i documenti della moto nell'"astucio ke ti danno i concessionari...e poi l'astuccio l'ho messo in unabustina di plastica ermetica...il tutto nella tasca interna della tut....i documenti non si rovinano assolutamente cos?...gi? testato....
            io ho una dainese laguna seca..quindi intera...nella tasca metto l'astucio documenti...chiavi garage.....cellulare (un nokia piccolissimo ke uso proprio per quando esco in moto cos? non rompe il kazo ) e le sigarette

Comment

• Font Size
              io ho una dainese laguna seca..quindi intera...nella tasca metto l'astucio documenti...chiavi garage.....cellulare (un nokia piccolissimo ke uso proprio per quando esco in moto cos? non rompe il kazo ) e le sigarette
              'azz, bellissima la laguna seca
              Quella bianca mi fa impazzire.

Io ne ho una pi? vecchia, una Dainese Monza, o la tasca della Laguna seca ? discretamente pi? grande della mia, o mi sono ingrassato sul serio

Io tutta quella roba non riuscirei a farcela entrare
              Domani provo.
              Domani faccio ricucire la tasca che sicuramente romper?

Comment

• Font Size
                Io uso un marsupietto magnetico: lo metti sul serbatoio e ci puoi metter dentro il portafogli, i documenti della moto, una digitale, il cellulare, ecc...

Eccolo qua:

E non ingombra minimamente nella guida !!

Quando sei arrivato, lo sganci e con le sue cinghie lo puoi portar dietro come un comune marsupio

L'unico vincolo ? che devi avere il serbatoio di lamiera

Comment

• Font Size
                  astuccio del conce e via nella taschina della tuta!!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by spino46 View Post
                    astuccio del conce e via nella taschina della tuta!!!!
                    e nella tsca con i documenti...metto la patente e 2 soldi...giusto per portare l'idispensabile.....se poi ci sta anke una fiaschetta di grappa ? meglio...ma ? solo un sogno

Comment

• Font Size
                      e nella tsca con i documenti...metto la patente e 2 soldi...giusto per portare l'idispensabile.....se poi ci sta anke una fiaschetta di grappa ? meglio...ma ? solo un sogno
                      a caxxo di ubriacone!!!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Dr. Ergal View Post
                        Io uso un marsupietto magnetico: lo metti sul serbatoio e ci puoi metter dentro il portafogli, i documenti della moto, una digitale, il cellulare, ecc...

Eccolo qua:

E non ingombra minimamente nella guida !!

Quando sei arrivato, lo sganci e con le sue cinghie lo puoi portar dietro come un comune marsupio

L'unico vincolo ? che devi avere il serbatoio di lamiera
                        che se non sbaglio sul cbr 600 non dovrebbe esserci,o ricordo male io?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by tanamadana View Post
                          che se non sbaglio sul cbr 600 non dovrebbe esserci,o ricordo male io?
                          difatti il serba del CBR 600-1000 è in abs come le carene!!

Comment

• Font Size
                            Io ho sempre usato il marsupio! Da quando ho il ktm e non ho più il sottocodone mi è indispensabile! Ma anche prima lo preferivo perché dal mio sm si riuscivano a sfilare i documenti! E poi se (tocchiamo maroni) rubano la moto, ti portano via anche i documenti... e non è bello...
                            Vai di marsupio!

Comment

• Font Size
                              risp

io rimpiango la mia ex gsxr 600 corona del 2000 che aveva si il codone enorme ma ci stavano tante cose dentro anche la tuta da pioggia..., a me i documenti non stanno nel cbr li metto o nella tasca della tuta o marsupio con portafoglio, cel, fotocamera, chiavi.....

Comment

• Font Size
                                Dentro la tuta sulla pancia con dentro patente e cash

Comment

X
                                Working...
                                X