Girovagando su Internet alla ricerca di un portatarga per la mia CBR, sono incappato in quello che faceva per me : un portatarga racing, in titanio, in un unico pezzo, che mantiene frecce e luce targa originali.

Acquistato e montato, parto per le mie vacanze in moto. ( si, sar? pazzo ma ho fatto una settimana di vacanza con morosa al seguito tra i passi e colli francesi ) Dopo circa 1000 km, su un bel tornantino a destra, la rottura
il portatarga si ? spezzato di netto, rimanendo appeso per i cavi ! ( fortuna, altrimenti non me ne sarei accorto ).
Mi sono fermato, ho staccato tutto e messo nello zainetto della morosa ( molto contenta per il peso aggiunto
).
Gli altri 1370 km di vacanza li ho fatti tutti senza targa e frecce, tenuta per previdenza dentro lo zainetto, fino a quando arrivo in Italia, dove appena metto piede in autostrada il casellante mi blocca, dicendomi almeno di esporla in qualche modo ... Allora mi sono armato di ingegno e ho targato la morosa, con tanto di frecce !
Scusate per la lungaggine del racconto, ora arriva il quesito. Che faccio rimonto l'originale o ne acquisto un altro, magari in pi? pezzi di alluminio ma che mi costringer? a montare le frecce piccole ( che ho gi? della vecchia moto ) ?
Su questo avevo praticato anche due forellini ai lati e rimontato le 2 alette laterali. Ora non so se con il terminale Akrapovic che ho acquistato e non ancora montato, cosa stia meglio ...
Ciao e grazie anticipatamente dei consigli che so che sicuramente mi darete.

Acquistato e montato, parto per le mie vacanze in moto. ( si, sar? pazzo ma ho fatto una settimana di vacanza con morosa al seguito tra i passi e colli francesi ) Dopo circa 1000 km, su un bel tornantino a destra, la rottura

Mi sono fermato, ho staccato tutto e messo nello zainetto della morosa ( molto contenta per il peso aggiunto

Gli altri 1370 km di vacanza li ho fatti tutti senza targa e frecce, tenuta per previdenza dentro lo zainetto, fino a quando arrivo in Italia, dove appena metto piede in autostrada il casellante mi blocca, dicendomi almeno di esporla in qualche modo ... Allora mi sono armato di ingegno e ho targato la morosa, con tanto di frecce !

Scusate per la lungaggine del racconto, ora arriva il quesito. Che faccio rimonto l'originale o ne acquisto un altro, magari in pi? pezzi di alluminio ma che mi costringer? a montare le frecce piccole ( che ho gi? della vecchia moto ) ?
Su questo avevo praticato anche due forellini ai lati e rimontato le 2 alette laterali. Ora non so se con il terminale Akrapovic che ho acquistato e non ancora montato, cosa stia meglio ...

Ciao e grazie anticipatamente dei consigli che so che sicuramente mi darete.
Comment