Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ieri pomeriggio parlando col meccanico ho cercato di capire come si potesse rimediare...insomma mi disse che in particolare con questo ultimo modello non lo distribuiscono piu' cartaceo ma lui stesso lo consulta via pc con user e password collegandosi con la honda.
Cma resta valido il fatto che si possa acquistare privatamente....e devo dire che ha un bel prezzo.
ieri pomeriggio parlando col meccanico ho cercato di capire come si potesse rimediare...insomma mi disse che in particolare con questo ultimo modello non lo distribuiscono piu' cartaceo ma lui stesso lo consulta via pc con user e password collegandosi con la honda.
Cma resta valido il fatto che si possa acquistare privatamente....e devo dire che ha un bel prezzo.
prova a sentire quanto costa e se si puo avere su file cosi facciamo una una colletta e poi ce lo dividiamo.....e scambiamo.....cosa ne dite....?
quanti ci stanno?
prova a sentire quanto costa e se si puo avere su file cosi facciamo una una colletta e poi ce lo dividiamo.....e scambiamo.....cosa ne dite....?
quanti ci stanno?
il meccanico mi disse intorno ai 150 ma non ci metterei la mano sul fuoco!!!
cmq sarebbe da capire se vendono un supporto digitale o un accesso con password ad un loro server per consultare il manuale....SCOPRIAMOLO!!
il meccanico mi disse intorno ai 150 ma non ci metterei la mano sul fuoco!!!
cmq sarebbe da capire se vendono un supporto digitale o un accesso con password ad un loro server per consultare il manuale....SCOPRIAMOLO!!
beh...credo che se ? davvero disponibile per la vendita chiunque possa andare o telefonare in concessionaria per informarsi....cmq appena posso provo a vedere un po'.
Comment