Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ravviviamo......m? trovatemi un'honda pi? bella di questa , notate la vecchina sullo sfondo commossa da cotanta bellezza e dalla prestanza del pilota...piange e s'asciuga il naso porella
ravviviamo......m? trovatemi un'honda pi? bella di questa , notate la vecchina sullo sfondo commossa da cotanta bellezza e dalla prestanza del pilota...piange e s'asciuga il naso porella
semplice, la MIA fireblade
complimenti per il mezzaccio ma..gli mancano due cilindri per essere una moto SERIA
il vtr sp è la miglior honda, esticamente parlando, di sempre.
peccato che io con il bicilindrico non mi trovo bene, preferisco il 4,
ma non si può mai sapere...
il vtr sp ? la miglior honda, esticamente parlando, di sempre.
peccato che io con il bicilindrico non mi trovo bene, preferisco il 4,
ma non si pu? mai sapere...
? il primo bicilindrico della mia vita, la guida cambia ma mi ci sto abituando...insomma non mi ci trovo per niente male
stupenda jack.......
minchia la nonna e commossa di brutto.....
Comment