Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
datemi un consiglio
Collapse
X
-
bella falla cosi...potresti pero mettere un po piu di colore sul codone che ? troppo bianco,ho magari qualche fiamma bella tamarra...Originally posted by manu27 View Postmi intrippa questa, con qualche piccola variante...
http://img135.imageshack.us/my.php?i...de2ce61mq7.jpg
Comment
-
-
MinGhia GECCHE.... non si sta dicendo questo...Originally posted by jack View Postmacch?.....non hai capito quanto ti dicono? che se non ci spendi 10000 euri quella moto non cammina, il manico non conta, contano solo i cavalli.....quella moto f? schifo punto e basta
Si sta parlando di utente medio (io, spino e tanti altri) che quell'1:58 a Monza probabilmente non lo vedranno mai
in questa fascia il CBR ante 08 le prende da tutti, 1098 compresi...
Poi si fa' un salto e si va a quelli che 1:58 lo fanno sempre... in quest'altra fascia, il CBR ante 08 lo devi preparare a dovere (spendendo il doppio rispetto a TUTTE LE ALTRE JAP), senn? le belve inferocite che Ti corrono a fianco (con Suzukoni R1oni et simila) Ti riverniciano le carene tipo Arlecchino...
Questo sto dicendo
Se poi il buon Spino27-999-MTS (
) non vuole avere 200 cv. (condivido a pieno) sistema la Sua 05 e si diverte come un bambino nel paese dei balocchi 
Comment
-
questa ? la stessa cosa che si diceva ai tempi del 748r....ah? i ducatisti s'avvelenavano, la moto migliore, stabilit? assoluta, componentistica da shuttle....e poi in pista con la mia umile r6 la sverniciavo pure se son scarso.....insomma definire un cesso una moto ? sempre sbagliato, non ? colpa della moto se manca il polso...la 748 era una bella moto e in mano a gente capace mi massacrava, non aveva la potenza assoluta ma si portava bene, stessa cosa il cbr ante 2008, non ? al massimo della potenza (anche se ripeto che 170 cv per me son pure troppi) ma probabilmente per l'utente medio ? quella in grado di far fare strada con meno patemi d'animo rispetto ad altri animali un p? pi? scatenati.....denigrarla in assoluto ? un'errore, tra l'altro ha una linea molto bellaOriginally posted by Toledo View PostMinGhia GECCHE.... non si sta dicendo questo...
Si sta parlando di utente medio (io, spino e tanti altri) che quell'1:58 a Monza probabilmente non lo vedranno mai
Poi si fa' un salto e si va a quelli che 1:58 lo fanno sempre... in quest'altra fascia, il CBR ante 08 lo devi preparare a dovere (spendendo il doppio rispetto a TUTTE LE ALTRE JAP), senn? le belve inferocite che Ti corrono a fianco (con Suzukoni R1oni et simila) Ti riverniciano le carene tipo Arlecchino...
Questo sto dicendo
) non vuole avere 200 cv. (condivido a pieno) sistema la Sua 05 e si diverte come un bambino nel paese dei balocchi 

Comment
-
cagati nelle mutande.....Originally posted by Toledo View PostMinGhia GECCHE.... non si sta dicendo questo...
Questo sto dicendo

se vengo a Monza ti buco le gomme del trattore
Comment
-
-
e perchè non giri???Originally posted by spino46 View Post....e poi a Monza purtroppo non giro faccio solo lo spettatore
PS: sul dritto son buoni tutti ad aprire la manetta.....e sverniciare chi ha 10cv in meno....il bello viene alle staccate,inserimenti e percorrenze di curve...
(ovviamente io non ne faccio parte..
)
Last edited by President; 24-10-08, 08:35.
Comment
X

Comment