allora ordinata la 08?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
datemi un consiglio
Collapse
X
-
Nemmeno..grande spino!
Mi ripropongo:
avete detto che per camminare e rendere "mostruosamente potente" la rr 1000 04-07 occorre metterci mano "pesantemente"..vi chiedo: cosa intendete per codesti termini??
Comment
-
ma a quanto ho letto sembrerebbe che ci voglia il kit hrc!!! ma???Originally posted by President View PostNemmeno..grande spino!
Mi ripropongo:
avete detto che per camminare e rendere "mostruosamente potente" la rr 1000 04-07 occorre metterci mano "pesantemente"..vi chiedo: cosa intendete per codesti termini??
Comment
-
-
-
-
ho provato la cbr06 ...una pena !!! ............ ho provato il 08 OTTIMA !!!
vendi subito quel catapalco e fai la 08 ? tutta un'atra moto !!!
Comment
-
non f? lo spiritosoOriginally posted by Toledo View Post5-6.000,00 ???
Non son pochi per una jap che dovrebbe andare bene con tubi in treccia e vtr
....compro una jap a 10mila euri, c'aggiungo pezzi e lavori per altri 10.000 per raggiungere il costo della tua......e a parit? di manico........
Comment
-
Dipende tutto dai soldi.... Calcola che se spendi 2000 euro sulla tua moto hai in mano un bel mezzo competitvo e affidabile...se prendi la 08...altro che 2000 euro...5000 + o - "non so quale sia la valutazione della tua moto ad oggi" solo per prenderla e altri ancora per metterla da Pista....In base a questo fai i tuoi conti....
Comment
-
ma quali 2000 euro....per far andare sto carretto ci vogliono 10000 euroOriginally posted by AbRR View PostDipende tutto dai soldi.... Calcola che se spendi 2000 euro sulla tua moto hai in mano un bel mezzo competitvo e affidabile...se prendi la 08...altro che 2000 euro...5000 + o - "non so quale sia la valutazione della tua moto ad oggi" solo per prenderla e altri ancora per metterla da Pista....In base a questo fai i tuoi conti....

hai seguito tutto il post???
Comment
X

Comment