Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ciao haiden....un grande...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Mario Il Polso View Post
    gnorante aiden si scrive senza h perch? ? nome proprio di persona medesima e non verbo di moto a luogo.
    e mi meraviglio che nessuno te lo habbia fatto notare
    HAHAHAHA, c'? lo volevo d'ire anchio...

Comment

• Font Size
      Il mio preferito da sempre!
      Un grande! sia in pista che fuori!
      Spero faccia davvero bene in ducati anche se non sono tifoso di questa marca....e spero che continui a deliziare tutti con le sue derapate da antologia!

Una su tutte quella a indy di quest'anno!

Comment

• Font Size
        Hayden ? un buon pilota e un ottimo collaudatore....? questo il rale motivo per cui ? stato rpeso in ducati...Secondo me Dovizioso non far? granch? in hrc....troppa poca esperienza per mettere a posto una honda ufficiale..

Comment

• Font Size
          Secondo si leverà parecchi sassolini l'anno prossimo.....

In bocca al lupo Niki...

Comment

• Font Size
            speriamno sia degnamente sostituito dal nostro connazionale.. che nasca un nuovo rossi? .. magari piu' aggressivo nelal guida? ( io sonos empre stato tifoso di capirossi)

Comment

• Font Size
              E' stato sempre sottovalutato, forse perch? ci ha anche messo del suo a farsi "voler male"... ...vediamo ora il grande Dovi, un mega "in bocca al lupo" a lui e un arrivederci a Hayden...

Comment

• Font Size
                mah...? ho sempre pensato che si tratti di un mediocre senza vette di eccellenza, uno allevato dal padre a pane e pista come il fratello e che quindi batti che batti qualcosa la fa, insomma un buon sgobbone , certo non un fuoriclasse.
                L'umilt? di kentuky kid , mi sa troppo di "stai zitto e lavora che dobbiamo portare la pagnotta a casa e speriamo in buoni spot pubblicitari".
                Il primo a saper quanto vale ? proprio lui, che conscio dell'unicit? dell'evento, quando vinse il mondiale, dichiar? che avrebbe messo il N. 1.
                Comunque se avr? grossi risultati in ducati potrei ricredermi, ma la vedo dura.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by jack View Post
                  un campione e un signore, simpatico e modesto, mancher? all'hrc nonostante l'abbiano sempre trattato da pilota di secondo piano, auguri a dovizioso e speriamo faccia bene....ma hayden non si dimentica
                  esatto....fino ad ora e' l'unico ad aver vinto un campionato dopo la partenza di rossi....quindi...ci manchera' eccome!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by yokozuna View Post
                    mah...? ho sempre pensato che si tratti di un mediocre senza vette di eccellenza, uno allevato dal padre a pane e pista come il fratello e che quindi batti che batti qualcosa la fa, insomma un buon sgobbone , certo non un fuoriclasse.
                    L'umiltà di kentuky kid , mi sa troppo di "stai zitto e lavora che dobbiamo portare la pagnotta a casa e speriamo in buoni spot pubblicitari".
                    Il primo a saper quanto vale è proprio lui, che conscio dell'unicità dell'evento, quando vinse il mondiale, dichiarò che avrebbe messo il N. 1.
                    Comunque se avrà grossi risultati in ducati potrei ricredermi, ma la vedo dura.

Per quanto apprezzi Hayden, mi vedo d'accordo con te.
                    Al momento non sta brillando nei test (veleggia intorno alla dodicesima posizione), ma la DUcati è una moto difficile e che richiede molto apprendistato, specie per chi viene dalla Honda.

Io gli auguro di far bene
                    Last edited by Dr. Ergal; 28-10-08, 09:55.

Comment

• Font Size
                      ma sono l'unico a cui non è simpatico dovizioso?
                      Cmq Hayden è uno dei piloti che preferisco... spero che in ducati riesca ad esprimersi come merita!

Comment

• Font Size
                        Sicuramente non ha i numeri per stare con i primissimi, ma e' sempre stato abbastanza presente! Come persona e' forse il migliore, come stile di guida e' il mio preferito....fantastico!

Comment

• Font Size
                          ? stato un grandissimo,e sono sicuro che in ducati fara' bene!!!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by blackbass View Post
                            e per lo stile di guida ke ha...secondo me on il ducazzi potrebbe andare veramente bene...
                            uhmmmmmmmmmmmmmmmm

Comment

• Font Size
                              Speriamo vada da gresini

Comment

• Font Size
                                Originally posted by kaciaro View Post
                                uhmmmmmmmmmmmmmmmm
                                Ehi ehi... Non ci provare .... Ai tempi la ducati non era la m.erda che ? ora

Inviato tra la Casanova e la Savelli

Comment

X
                                Working...
                                X