Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
gnorante aiden si scrive senza h perch? ? nome proprio di persona medesima e non verbo di moto a luogo.
e mi meraviglio che nessuno te lo habbia fatto notare
Il mio preferito da sempre!
Un grande! sia in pista che fuori!
Spero faccia davvero bene in ducati anche se non sono tifoso di questa marca....e spero che continui a deliziare tutti con le sue derapate da antologia!
Hayden ? un buon pilota e un ottimo collaudatore....? questo il rale motivo per cui ? stato rpeso in ducati...Secondo me Dovizioso non far? granch? in hrc....troppa poca esperienza per mettere a posto una honda ufficiale..
speriamno sia degnamente sostituito dal nostro connazionale.. che nasca un nuovo rossi? .. magari piu' aggressivo nelal guida? ( io sonos empre stato tifoso di capirossi)
E' stato sempre sottovalutato, forse perch? ci ha anche messo del suo a farsi "voler male"... ...vediamo ora il grande Dovi, un mega "in bocca al lupo" a lui e un arrivederci a Hayden...
mah...? ho sempre pensato che si tratti di un mediocre senza vette di eccellenza, uno allevato dal padre a pane e pista come il fratello e che quindi batti che batti qualcosa la fa, insomma un buon sgobbone , certo non un fuoriclasse.
L'umilt? di kentuky kid , mi sa troppo di "stai zitto e lavora che dobbiamo portare la pagnotta a casa e speriamo in buoni spot pubblicitari".
Il primo a saper quanto vale ? proprio lui, che conscio dell'unicit? dell'evento, quando vinse il mondiale, dichiar? che avrebbe messo il N. 1.
Comunque se avr? grossi risultati in ducati potrei ricredermi, ma la vedo dura.
un campione e un signore, simpatico e modesto, mancher? all'hrc nonostante l'abbiano sempre trattato da pilota di secondo piano, auguri a dovizioso e speriamo faccia bene....ma hayden non si dimentica
esatto....fino ad ora e' l'unico ad aver vinto un campionato dopo la partenza di rossi....quindi...ci manchera' eccome!!
mah...? ho sempre pensato che si tratti di un mediocre senza vette di eccellenza, uno allevato dal padre a pane e pista come il fratello e che quindi batti che batti qualcosa la fa, insomma un buon sgobbone , certo non un fuoriclasse.
L'umiltà di kentuky kid , mi sa troppo di "stai zitto e lavora che dobbiamo portare la pagnotta a casa e speriamo in buoni spot pubblicitari".
Il primo a saper quanto vale è proprio lui, che conscio dell'unicità dell'evento, quando vinse il mondiale, dichiarò che avrebbe messo il N. 1.
Comunque se avrà grossi risultati in ducati potrei ricredermi, ma la vedo dura.
Per quanto apprezzi Hayden, mi vedo d'accordo con te.
Al momento non sta brillando nei test (veleggia intorno alla dodicesima posizione), ma la DUcati è una moto difficile e che richiede molto apprendistato, specie per chi viene dalla Honda.
ma sono l'unico a cui non è simpatico dovizioso?
Cmq Hayden è uno dei piloti che preferisco... spero che in ducati riesca ad esprimersi come merita!
Sicuramente non ha i numeri per stare con i primissimi, ma e' sempre stato abbastanza presente! Come persona e' forse il migliore, come stile di guida e' il mio preferito....fantastico!
Comment