Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

600RR continua a spegnersi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

600RR continua a spegnersi

Maledetta, stamattina per poco non cado, in un'inversione a U appena fuori dal benzinaio mi si ? spenta, non son cascato grazie a super riflesso e super culo (se ero appena + piegato finivo gi?).
    Lo fa cos? di rado che non riesco a capire quale sia una causa. Sabato sono al Mugello, ultima uscita di stagione, poi la vendo, speriamo non si spenga in piega... ...

• Font Size
    speriamo nn ti si spenga in pista ....
    a me e' capitato a magione col 125 ..............da paura !!!!

pack#34

Comment

• Font Size
      Sbaglio o il tuo rr ha avuto un sacco di problemi??

Comment

• Font Size
        Solo questo problema... motore pacco a parte, ma questa ? un'opinione

Comment

• Font Size
          Ah no!!! Adesso ricordo... dicevi che il motore kittato del tuo rr non va quanto quello dell' R6 che avevi, giusto??

Comment

• Font Size
            Esatto, va circa uguale, a manetta da fermo intendo, non dico tempo sul giro
            E' avvilente sapere cos'hai sotto il culo e vedere che R6 ti sta li li... a carburatori e solo pignone...

Comment

• Font Size
              Esatto, va circa uguale, a manetta da fermo intendo, non dico tempo sul giro
              E' avvilente sapere cos'hai sotto il culo e vedere che R6 ti sta li li... a carburatori e solo pignone...

Comment

• Font Size
                E' per questa storia che la vendi? Cosa vuoi prendere?

Comment

• Font Size
                  Re: 600RR continua a spegnersi

Originally posted by nabucodonosor
                  Maledetta, stamattina per poco non cado, in un'inversione a U appena fuori dal benzinaio mi si ? spenta, non son cascato grazie a super riflesso e super culo (se ero appena + piegato finivo gi?).
                  Lo fa cos? di rado che non riesco a capire quale sia una causa. Sabato sono al Mugello, ultima uscita di stagione, poi la vendo, speriamo non si spenga in piega... ...
                  HEHE gli vuoi troppo male a sta moto.....ricorda che le moto hanno un cuore!!! :mrgreen:

Comment

• Font Size
                    Re: 600RR continua a spegnersi

Originally posted by axeleon
                    Originally posted by nabucodonosor
                    HEHE gli vuoi troppo male a sta moto.....ricorda che le moto hanno un cuore!!! :mrgreen:

vero.... le moto hanno cuore..
                    nabucco... ho fatto una prova domenica... la mia originale(solo pignone e scarico) e di fianco un r6 99 con pignone kit carburatori scarico... e gli sono andato via... (fatto pi? prove) ...

magari ? qualcosa che ha a che fare con la PC3... ho sentito parecchie persone che si lamentano di problemi elettronici e tutti ontavano la pc3...

Comment

• Font Size
                      Forse lo spegnimento ? dovuto alla PCIII ma le prestazioni con la centralina sono migliorate di molto, insieme a scarico e filtro, ovvio.
                      Poi scalda troppo, esagerata, in citt? ? impossibile da usare,per quanto io la usi poco...
                      Certo che le moto hanno un cuore, io le volevo bene ma lei mi ha tradito Torno da mamma Yamaha.

Comment

• Font Size
                        La RR ? timida... vuole carezze ogni tanto.. non solo bastonate di acceleratore... ogni tanto si offende e ti fa gli scherzi...

a parte le cazzate, rimani coi noi dai... se vuoi prestazioni migliori passa al mille allora.... sempre Honda

de gustibus si dice...

altra news da verificare... ho sentito che la rr del 2003 soffriva di problemi tipo olio (mangia troppo) e problemi alla prima bancata di iniettori che entrano a bassi giri... mah... col 2004 dovebbero avere risolto....

magari aspetta L'Eicma di quest'anno per vedere il cbr 2005 no?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Andrevic
                          magari aspetta L'Eicma di quest'anno per vedere il cbr 2005 no?
                          Ma non ? ogni due anni?

Comment

• Font Size
                            boh sul sito ufficiale parlano del 17-18-19-20 settembre 2004 ...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Andrevic
                              boh sul sito ufficiale parlano del 17-18-19-20 settembre 2004 ...
                              mmm, mi sa che hai ragione, ho visto il sito, boh io ricordavo che lo facevano ogni due anni....beh meglio cos?

Comment

X
                              Working...
                              X