Salve, mi chiamo Diego.
Ho un Honda VFR del 97, 30000km circa che ultimamente ho un po' trascurato perch? mi ero un po' stufato
. Mi sono guardato in giro ma non ho trovato una moto migliore per cui pensavo di rimettere a posto questa, magari con qualche modifica.
L'uso ? prevalentemente stradale, la uso per andare in ufficio e per fare qualche gita. Sono alto 1.70 per cui la moto ? un po' alta per me, soprattutto nel traffico.
L'uso che ne faccio ?:
20% autostrada, 50% statale e 30% citt?, 60% da solo e 40% con la passeggera.
Pensavo a queste nodifiche:
sella pilota abbassata e strettita (-2 cm?)
cupolino bombato
cavi treccia
In pi?, ma sono in dubbio
, che ne pensate di:
specchietti con frecce integrate e faretti al posto delle frecce o carenatura modificata senza frecce
verniciatura gialla con grafiche personali
centralina rimappata con pi? tiro in basso
abbassamento tramite sfilatura forcella (-2 cm?) ed eventualmente sostituzione molle ed olio.
altre modifiche per intonare al moto ai nuovi colori (giallo e nero) abbassarla ed alleggerirla?
A chi rivolgersi per tutto ci? a Roma o litorale romano?
Ho un Honda VFR del 97, 30000km circa che ultimamente ho un po' trascurato perch? mi ero un po' stufato
L'uso ? prevalentemente stradale, la uso per andare in ufficio e per fare qualche gita. Sono alto 1.70 per cui la moto ? un po' alta per me, soprattutto nel traffico.
L'uso che ne faccio ?:
20% autostrada, 50% statale e 30% citt?, 60% da solo e 40% con la passeggera.
Pensavo a queste nodifiche:
sella pilota abbassata e strettita (-2 cm?)
cupolino bombato
cavi treccia
In pi?, ma sono in dubbio
specchietti con frecce integrate e faretti al posto delle frecce o carenatura modificata senza frecce
verniciatura gialla con grafiche personali
centralina rimappata con pi? tiro in basso
abbassamento tramite sfilatura forcella (-2 cm?) ed eventualmente sostituzione molle ed olio.
altre modifiche per intonare al moto ai nuovi colori (giallo e nero) abbassarla ed alleggerirla?
A chi rivolgersi per tutto ci? a Roma o litorale romano?

Comment