Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cerchi 2007-8

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

cerchi 2007-8

sapete se i cerchi 2007-08 per cbr600 rr montano anche su cbr 2003-2004 ho un'offerta sotto mano li prenderei per la mio moto attuale e sarebbe utile anche per la nuova se decidessi di farla nuova grazie ed illuminatemi.

• Font Size
    io ho la 2007/08 e ho dovuto cambiarli...purtroppo no...non montano nemmeno quelli della 2005...so da esperienza diretta ke se ti meti a dare una limatina li e una la alla fine li adatti ma io mi son rifiutato di mettere mano ai cerchi....bene o male se succede qualcosa ai cerchi...mentre vai....passi qualke secondo non proprio bello...

Comment

• Font Size
      Originally posted by blackbass View Post
      io ho la 2007/08 e ho dovuto cambiarli...purtroppo no...non montano nemmeno quelli della 2005...so da esperienza diretta ke se ti meti a dare una limatina li e una la alla fine li adatti ma io mi son rifiutato di mettere mano ai cerchi....bene o male se succede qualcosa ai cerchi...mentre vai....passi qualke secondo non proprio bello...
      Quoto...

Comment

• Font Size
        ci speravo li avevo trovati a buon prezzo mi devo rimettere alla ricerca

Comment

• Font Size
          guarda... nn so x l'anteriore, io ho la 2007-2008 è monto anche un cerchio posteriore di una 2003-2004... è completamente identico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

X
          Working...
          X