Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CBR1000rr 2005..scarico basso? Carena 2k7?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

CBR1000rr 2005..scarico basso? Carena 2k7?

Ho un CBR 2005 e vorrei modificarla un po.. ho letto quasi un anno di forum ma nn ho trovato niente.. se qualcuno pu? aiutarmi..

1) la carena 2007, originale o replica stradale, si monta bene sul 2005? I fari 2005 sono uguali al 2007?
    2) vorrei montare uno scarico basso e unico.. ho visto in giro qualche foto, un . Galassetti ma nn si trova pi?.. ce ne sono altri?
    3) sempre riguardo allo scarico.. visto che il CB1000R monta il motore CBR2007 . ? possibile montare sulla mia, 2005, lo scarico del CB1000R?
    3) si pu? montare la stumentazione del 954? la mia sembra quella di un'auto..

Attualmente monto un terminale Yoshimura omologato, qualcuno vende qualcosa relativamente a quanto sopra? Se si il mio terminale ? in vendita..
    - Giangi -

• Font Size
    Ciao giangi io posseggo una cbr del 2004, a cui ho apportato un pò di modifiche. Per rispondere alle tue domande per quello che ti posso aiutare ti dico: i fari del 2007 sono diversi dal 2004/05, le carene potrebbero essere anche montate, ma con delle modifiche agli attacchi che non sono prorpio uguali, poi dovresti trovare dove far passare tutti i fili dell'impianto elttr.
    Il motore del 2007 lo puoi montare sul 2005, anche lo scarico , ma sono tuttti e due uguali quindi non vedo a cosa ti possa servire. Per loscarico basso cosa intendi ? scarico laterale? se è così lo puoi fare io lò fatto , però devi modificare i collettori tagliando e saldando, per creare il raccordo laterale. La strumentazione del 954 non monta sul 2005, poi xchè la vuoi cambiare ? Se proprio vuoi cambiare la strumentazione prova a vedere il prodotti della " K0S0 " io ho acquistato un contKm e mi trovo bene.

Comment

• Font Size
      Aggiungo che per montare le carene 2006 -2007 sulla 2004 -2005 devi anche togliere il vaso d'espansione del radiatore e montare quello del modello 2006 - 2007 e tirare diverse mad***e per far stare i cablaggi elettrici dentro le carene

Comment

• Font Size
        Ma qualcuno l'ha mai montata la carena 2007 sul 2005? Ci sono delle foto in giro? Lo scarico intendo tipo questo della Galassetti, che però nn è più in listino..
        lo vorrei per diminuire il peso e portarlo più in basso.. e poi mi piace di più..

Comment

• Font Size
          Originally posted by glpro View Post
          Ma qualcuno l'ha mai montata la carena 2007 sul 2005? Ci sono delle foto in giro? Lo scarico intendo tipo questo della Galassetti, che per? nn ? pi? in listino..
          lo vorrei per diminuire il peso e portarlo pi? in basso.. e poi mi piace di pi?..
          la carena 07 monta senza problrmi

le marmitte cosi corte sulla tua non sono molto indicate sballeresti tutto e perderesti potenza
          la tua moto e' progettata con lo scarico lungo cosi e' veramente troppo corto no?

Comment

• Font Size
            Ho trovato anche questo scarico... incredibile..

http://www.exoticsportbike.com/cbr_1000_rr_(04-05)1.htm

Comment

• Font Size
              Per chi servissse in questa pagina ci sono tantissimi produttori di scarichi.. nn sono tutti cmq..

http://www.exoticsportbike.com/motorcycle_exhaust.htm

Comment

• Font Size
                Per lo scarico basso potresti chiedere a qualche produttore artigianale....tipo Ajko....non penso ci siano problemi

Comment

• Font Size
                  glpro hai visto anche questo della galassetti...per mè stupendo

Comment

• Font Size
                    Intanto credo di aver trovato le carene.. ad un prezzo ragionevole e di un venditore di cui si parla bene..

http://stores.ebay.com/motofansclub1...QQftidZ2QQtZkm

L'unico problema vero è il discorso fari.. nn riesco a capire se i miei siano almeno adattabili al cupolino 2007, nn ho trovato due foto da mettere a confronto.. se qualcuno ne avesse..

Per lo scarico.. grosse notizie.. ho parlato con il Sig. Galassetti, molto gentile e disponibile, e mi ha detto che in una settimana mi monta o il terminale che voglio, o lo scarico completo con rimappatura della centralina.. Prezzi da 550 a 1000€ con dbkiller e omologazione.. mi sembra ottimo, specie lo scarico completo..
                    Il terminale mi ha detto che costa parecchio perchè bisogna creare su misura il raccordo e ripristinare i volumi necessari..
                    Per il discorso che si elimina quasi un metro di tubo di collettore di scarico mi ha detto che nn porta problemi perchè loro ricreano i volumi necessari.. inoltre ha anche un portararga per chiudere il vuoto sotto la carena..
                    Mi senbra ottimo.. casomai vendo il mio terminale Yoshimura omologato e il portatarga Rizoma..

Mi rimane il problema dei fari..

Comment

• Font Size
                      per Spino46... molto bello anche il tuo... ora ho un ulteriore dilemma su quale montare.. tnk cmq..

Comment

• Font Size
                        ma tra i due corti della galassetti...il piu bello esteticamente ? quello che ho postato io...secondo m?

Comment

• Font Size
                          il faro è identico
                          io l iho inveriti in + di un'occazione, sono identici.
                          ciao

Comment

• Font Size
                            L'omologazione che ti rilascia galassetti immagino riguardi esclusivamente il rumore,non credo però che abbia anche il catalizzatore.....siamo daccordo che non c'è ne frega un *****a nessuno ,ma credo che l'omolagazioni di scarichi after market, ove presente, prevedano anche quello....nel caso di un controllo "rigoroso" per me un verbale ci scappa lo stesso...

Comment

• Font Size
                              mi nteressa molto sto discorso.....se lo fai mi tieni aggiornato......

tnx!

Comment

X
                              Working...
                              X