Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

bicilindrico

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Scorpion View Post
    storia lunga....

uno dei motivi: conosco un ragazzo che fa il meccanico in una concessionaria ufficiale aprilia e mi ha raccontato certe cose da non credere.

oltre al fatto che ? possessore insoddisfatto di un rsv old che non riesce a vendere senza smenarci un sacco di soldi (neanche dove lavora glie la ritirano a prezzo decente)

non non scorpion la stroia del non si vende e' finita
    per la mia tuono fattoria c'e' la coda sulla mail per prenderla
    secondo se non sei un cane le aprilia sono indistruttibili

certo e' che se non ci si sa mettere le mani
    e' meglio lasciar perdere
    ma quaesto vale per tutte le moto
    ne ho avute 4 di aprilia e mai un problema
    non e' possibile che le moto fortunate capitino solo a me ????

come mnoto nessun paragone col vtr sp
    ti prego l'apriliaona come telaio e' perfetta e di motore gia' quella old teneva testa al 'sp2
    provato con mano per anni il mio amico aveve l'sp1/ e lsp 2 pista
    io la tuono 2004 in ogni frangente aprilia domina

Comment

• Font Size
      beh lui lavora in un conce aprilia quindi glie ne passano parecchie tra le mani

Comment

• Font Size
        ma honda non ha nessuna intenzione di tornare a fare un bicilindrico????

vorrei proprio passare a questo tipo di motore ma

- i conce ducati hanno delle richieste assurde... fuori di testa
        - aprilia non la voglio neanche se me la regalano
        - ktm gran moto ma onestamente non mi fido... ho paura di qualche problema di giovent?

ci vorrebbe proprio un'aggiornamento al VTR
        vai di rc8!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by alano1000 View Post
          vai di rc8!!!
          o ERN 6

Comment

• Font Size
            ma honda non ha nessuna intenzione di tornare a fare un bicilindrico????

vorrei proprio passare a questo tipo di motore ma

- i conce ducati hanno delle richieste assurde... fuori di testa
            - aprilia non la voglio neanche se me la regalano
            - ktm gran moto ma onestamente non mi fido... ho paura di qualche problema di gioventù

ci vorrebbe proprio un'aggiornamento al VTR

ho capito il tuo ragionamento
            ma l'rsv factory è molto,molto,molto meglio di quello che pensi x strada... improponibile la competizione col vtr x il vtr..
            l'unica cosa ,secondo me,è l'abitudine a spingere da farsi venendo dal 4 cilindri...non è immediato
            Last edited by bosco_RR; 14-12-08, 10:42.

Comment

• Font Size
              Originally posted by bosco_RR View Post
              ma l'rsv factory ? molto,molto,molto meglio di quello che pensi x strada... improponibile la competizione col vtr x il vtr..
              l'unica cosa ,secondo me,? l'abitudine a spingere da farsi venendo dal 4 cilindri...non ? immediato
              quoto!!!!

Comment

• Font Size
                ascolta albe, se veramente vuoi passare al bicilndrico( ) cercati un 1098 usato che sono sicuro fra qualche mese li trovi a ottimi prezzi, io scherzo sempre lo sai, ma il miglior bicilindrico su piazza ? ducati.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Goldrake View Post
                  ascolta albe, se veramente vuoi passare al bicilndrico( ) cercati un 1098 usato che sono sicuro fra qualche mese li trovi a ottimi prezzi, io scherzo sempre lo sai, ma il miglior bicilindrico su piazza ? ducati.
                  sei ancora ubriaco da ieri???allora la macchinetta nel locale funzionava benissimo

Comment

• Font Size
                    Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
                    sei ancora ubriaco da ieri???allora la macchinetta nel locale funzionava benissimo
                    cretino!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by bosco_RR View Post
                      ma l'rsv factory ? molto,molto,molto meglio di quello che pensi x strada... improponibile la competizione col vtr x il vtr..
                      l'unica cosa ,secondo me,? l'abitudine a spingere da farsi venendo dal 4 cilindri...non ? immediato
                      non sto dicendo che l'rsv non ? valida... ma che il marchio aprilia non ? valido... per il tipo di assistenza che danno non gli daerei neanche 2 lire

Comment

• Font Size
                        non sto dicendo che l'rsv non ? valida... ma che il marchio aprilia non ? valido... per il tipo di assistenza che danno non gli daerei neanche 2 lire
                        infatti come ho scritto prima avevo capito cosa volevi dire

Comment

• Font Size
                          storia lunga....

uno dei motivi: conosco un ragazzo che fa il meccanico in una concessionaria ufficiale aprilia e mi ha raccontato certe cose da non credere.

oltre al fatto che ? possessore insoddisfatto di un rsv old che non riesce a vendere senza smenarci un sacco di soldi (neanche dove lavora glie la ritirano a prezzo decente)
                          ho sempre reputato le aprilia come moto affidabili, in casa ne abbiamo avute due (una falco e un rsv r 04) e problemi grossi nulla... (oddio richiamo per il serba dell olio e per il forcellone per l rsv...) leggo parecchio nel forum aprilia e ho sentito poca gente lamentarsi della propria moto. Se mi dici cos? ti credo anche perch? chi c' ? in mezzo (vedi un meccanico aprilia) sa veramente come vanno le cose...
                          Di mio non ho nessun rimpianto per la moto che ho...(anche se l rsv e le aprilia mi fanno battere forte il cuore) cancello quanto vuoi ma sull' affidabilit? non posso proprio chiudere un occhio...

Comment

• Font Size
                            o ERN 6
                            che c' hai tu contro l' er6? sono sicuro che ti metti anche per cappello anche quella...

Comment

• Font Size
                              o ERN 6
                              chiedi a mikiff come va l'er6n..... sar? brutta quanto vuoi, ma chiedi pure a lui che c'ha fatto qualche crono nell'italiano salite

Comment

• Font Size
                                dai... cercate mikiff che sono curioso di vedere come v? con delle sopensione decenti e un a buona manetta sopra...
                                evvai che andiamo ot abbestia

Comment

X
                                Working...
                                X