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Lavoro completo della testa di un cbr 600rr 07/08

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    #1

    Lavoro completo della testa di un cbr 600rr 07/08

    Sto per infilare nel box un cbr 600rr 07/08..siccome mi sfizia l'idea di bombardare il 600...ho visto che la Robby Moto fa preparazioni della testa...conviene? costi?
    Una buon lavoro sarebbe anche fare una preparazione stock (bilanciatura,compressione,scorrimenti ecc...)e ho gi? visto dove rivolgermi..ma qualcosa in pi??bisogna per forza passare alla classe supersport con tutti i ca@@i e mazzi di affidabilit? e costi che ne conseguono?

    Voi che gli avete fatto al vostro 600?? oltre al classico scarico,filtro,centralina e anticipo...

    Ditemi che sono molto curioso...
    Grazie

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    #2
    Originally posted by President View Post
    Sto per infilare nel box un cbr 600rr 07/08..siccome mi sfizia l'idea di bombardare il 600...ho visto che la Robby Moto fa preparazioni della testa...conviene? costi?
    Una buon lavoro sarebbe anche fare una preparazione stock (bilanciatura,compressione,scorrimenti ecc...)e ho già visto dove rivolgermi..ma qualcosa in più?bisogna per forza passare alla classe supersport con tutti i ca@@i e mazzi di affidabilità e costi che ne conseguono?

    Voi che gli avete fatto al vostro 600?? oltre al classico scarico,filtro,centralina e anticipo...

    Ditemi che sono molto curioso...
    Grazie
    io ti dico,che se vuoi prepare la tua Hondina x bene contatta superjojo..lei sa chi puo fare al caSo tuo fidati
    Last edited by SPINORR; 16-12-08, 16:38.

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      #3
      bene ....suggerimento n'1 arrivato (si vede che non un ca@@o da fare eh? )...la contatterò sicuramente...ma ditemi.....voglio sapere di più in merito.......

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        #4
        sai ke ci stavo pensando proprio oggi io ?! guarnizioni teste.....recupero tolleranze etc...senza ovviamente fare lavoi troppo grossi tipo pistoni etc....

        ma non ho idea di ke entità di spesa sia...son curioso....per il lavoro so già ki me lo potrebeb fare...ma non ho la più pallida idea della spesa e di ke entità di benefici ci sia

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          #5
          comprati un mille,spendi meno...

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            #6
            Originally posted by trottalemme View Post
            comprati un mille,spendi meno...
            su questo devo quotare!!

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              #7
              di spesa dipende da chi vai...se vai da un preparatore con le palle che ti fa i lavori a regola d'arte i costi di certo sono superiori a uno normale...un motore completo ss tra pezzi e lavorazioni sarà minimo 10 mila euro...

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                #8
                Originally posted by President View Post
                Sto per infilare nel box un cbr 600rr 07/08..siccome mi sfizia l'idea di bombardare il 600...ho visto che la Robby Moto fa preparazioni della testa...conviene? costi?
                Una buon lavoro sarebbe anche fare una preparazione stock (bilanciatura,compressione,scorrimenti ecc...)e ho gi? visto dove rivolgermi..ma qualcosa in pi??bisogna per forza passare alla classe supersport con tutti i ca@@i e mazzi di affidabilit? e costi che ne conseguono?

                Voi che gli avete fatto al vostro 600?? oltre al classico scarico,filtro,centralina e anticipo...

                Ditemi che sono molto curioso...
                Grazie
                IO HO TUTTO QUELLO KE HAI ELENCATO!SI POTREBBE METTERE UN VOLANO PIU' LEGGERO(SE NON DEVI ATTENERTI AD UN REGOLAMENTO SUPERSTOCK)E LUCIDARE I CONDOTTI.DOPODICHE PENSO SI DEBBA PASSARE AL SS.SE NON HO LETTO MALE DA "MONACORACING" PREPARAZIONI MOTORE SUPERSPORT TESTA E BASAMENTO 3500 EURO

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                  #9
                  O Addirittura Il Volano Toglierlo Completamente(cosa Che Io Ho Provato)e Vedi Come Piu' Rapidamente Sale Il Motore!!!!!

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                  • Font Size
                    #10
                    Comunque Io In Sicilia Da Un Ottimo Preparatore(la Mia Sul Dritto Le Altre Stock 600 Le Brucia)ho Speso 2000 Euro Per Una Preparazione (stock Appunto),non So Al Nord Che Prezzi Girano

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                      #11
                      Volevo Proseguire Dicendo Anke Ke Una Preparazione Ss Richiede Una Manutenzione Annua Che Costa Quasi Quanto La Preparazione,non So Se Ne Vale La Pena!!!!almenocche Non Si Debba Correre Contro Roccoli E Company

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                        #12
                        la preparazione in se non implica una manutenzione onerosa,dipende sempre da quanto si vuole fresco il motore:
                        che abbia 110 o 130 cv,dopo 1500 km di pista ne avra' persi 5 0 6 per strada.
                        se gli lasci il limitatore a 15300 non si rompe di sicuro...

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                          #13
                          Io Penso Se Si Fa Una Preparazione Ss Si Voglia Quei Cavalli Sempre,altrimenti Non Ha Senso!

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                          • Font Size
                            #14
                            Come Anke Lasciare Il Limitatore A 15300

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                            • Font Size
                              #15
                              guarda che i cavalli non li ha mica a 16800....

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