Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lavoro completo della testa di un cbr 600rr 07/08

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Lavoro completo della testa di un cbr 600rr 07/08

Sto per infilare nel box un cbr 600rr 07/08..siccome mi sfizia l'idea di bombardare il 600...ho visto che la Robby Moto fa preparazioni della testa...conviene? costi?
    Una buon lavoro sarebbe anche fare una preparazione stock (bilanciatura,compressione,scorrimenti ecc...)e ho gi? visto dove rivolgermi..ma qualcosa in pi??bisogna per forza passare alla classe supersport con tutti i ca@@i e mazzi di affidabilit? e costi che ne conseguono?

Voi che gli avete fatto al vostro 600?? oltre al classico scarico,filtro,centralina e anticipo...

Ditemi che sono molto curioso...
    Grazie

• Font Size
    Originally posted by President View Post
    Sto per infilare nel box un cbr 600rr 07/08..siccome mi sfizia l'idea di bombardare il 600...ho visto che la Robby Moto fa preparazioni della testa...conviene? costi?
    Una buon lavoro sarebbe anche fare una preparazione stock (bilanciatura,compressione,scorrimenti ecc...)e ho già visto dove rivolgermi..ma qualcosa in più?bisogna per forza passare alla classe supersport con tutti i ca@@i e mazzi di affidabilità e costi che ne conseguono?

Voi che gli avete fatto al vostro 600?? oltre al classico scarico,filtro,centralina e anticipo...

Grazie
    io ti dico,che se vuoi prepare la tua Hondina x bene contatta superjojo..lei sa chi puo fare al caSo tuo fidati
    Last edited by SPINORR; 16-12-08, 16:38.

Comment

• Font Size
      bene ....suggerimento n'1 arrivato (si vede che non un ca@@o da fare eh? )...la contatterò sicuramente...ma ditemi.....voglio sapere di più in merito.......

Comment

• Font Size
        sai ke ci stavo pensando proprio oggi io ?! guarnizioni teste.....recupero tolleranze etc...senza ovviamente fare lavoi troppo grossi tipo pistoni etc....

ma non ho idea di ke entità di spesa sia...son curioso....per il lavoro so già ki me lo potrebeb fare...ma non ho la più pallida idea della spesa e di ke entità di benefici ci sia

Comment

• Font Size
          comprati un mille,spendi meno...

Comment

• Font Size
            Originally posted by trottalemme View Post
            comprati un mille,spendi meno...
            su questo devo quotare!!

Comment

• Font Size
              di spesa dipende da chi vai...se vai da un preparatore con le palle che ti fa i lavori a regola d'arte i costi di certo sono superiori a uno normale...un motore completo ss tra pezzi e lavorazioni sarà minimo 10 mila euro...

Comment

• Font Size
                Originally posted by President View Post
                Una buon lavoro sarebbe anche fare una preparazione stock (bilanciatura,compressione,scorrimenti ecc...)e ho gi? visto dove rivolgermi..ma qualcosa in pi??bisogna per forza passare alla classe supersport con tutti i ca@@i e mazzi di affidabilit? e costi che ne conseguono?

Grazie
                IO HO TUTTO QUELLO KE HAI ELENCATO!SI POTREBBE METTERE UN VOLANO PIU' LEGGERO(SE NON DEVI ATTENERTI AD UN REGOLAMENTO SUPERSTOCK)E LUCIDARE I CONDOTTI.DOPODICHE PENSO SI DEBBA PASSARE AL SS.SE NON HO LETTO MALE DA "MONACORACING" PREPARAZIONI MOTORE SUPERSPORT TESTA E BASAMENTO 3500 EURO

Comment

• Font Size
                  O Addirittura Il Volano Toglierlo Completamente(cosa Che Io Ho Provato)e Vedi Come Piu' Rapidamente Sale Il Motore!!!!!

Comment

• Font Size
                    Comunque Io In Sicilia Da Un Ottimo Preparatore(la Mia Sul Dritto Le Altre Stock 600 Le Brucia)ho Speso 2000 Euro Per Una Preparazione (stock Appunto),non So Al Nord Che Prezzi Girano

Comment

• Font Size
                      Volevo Proseguire Dicendo Anke Ke Una Preparazione Ss Richiede Una Manutenzione Annua Che Costa Quasi Quanto La Preparazione,non So Se Ne Vale La Pena!!!!almenocche Non Si Debba Correre Contro Roccoli E Company

Comment

• Font Size
                        la preparazione in se non implica una manutenzione onerosa,dipende sempre da quanto si vuole fresco il motore:
                        che abbia 110 o 130 cv,dopo 1500 km di pista ne avra' persi 5 0 6 per strada.
                        se gli lasci il limitatore a 15300 non si rompe di sicuro...

Comment

• Font Size
                          Io Penso Se Si Fa Una Preparazione Ss Si Voglia Quei Cavalli Sempre,altrimenti Non Ha Senso!

Comment

• Font Size
                            Come Anke Lasciare Il Limitatore A 15300

Comment

• Font Size
                              guarda che i cavalli non li ha mica a 16800....

Comment

X
                              Working...
                              X