bè se vai indietro di 10 anni fà, per esempio in ducati, la 998 non mi pare sia così affidabile..ovvio che le tecnologie migliorano, ma per tutti
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Banco prova CBR 1000 '09 - VECM Racing
Collapse
X
-
tu non mi crederai.... ma tanti cbr1000 vecchia versione.... sono gia segnati i cilindri da nuovi non appena escono di fabbrica!Originally posted by Desmotubbo View PostPer me possono dire quello che vogliono ma ? come affermare che Honda fa una moto con accoppiamenti fuori tolleranza...vorrebe dire fare 1000km e spaccare tutto.
x non parlare delle sbavature un po ovunque
nonostante questo vanno benissimo e fortissimo niente da dire....sono produzioni di serie con tutti i difetti....ma in particolari gli ultimi modelli honda sono molto differenti da quelli di solo 10 anni fa...il livello ? aumentato come tecnologia e materiali ma contemporaneamente abbassato come lavorazione.
io non corro e ho fatto aprire solo una delle mie honda,ma parlo settimanalmente con il meccanico del concessionario ,che ? anche un ottimo preparatore,perch? ? un mio cliente e mi racconta!
e se pu? farti piacere le yamaha sono "messe" anche peggio!
il livello di "cura" dei motori solo da suzuki ? un po + alto..
se trovi un vero preparatore sincero e non allacciato x interessi non far? altro che confermarti diverse cose..Last edited by bosco_RR; 03-01-09, 11:55.
Comment
X

Comment