Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Banco prova CBR 1000 '09 - VECM Racing

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    bè se vai indietro di 10 anni fà, per esempio in ducati, la 998 non mi pare sia così affidabile..ovvio che le tecnologie migliorano, ma per tutti

Comment

• Font Size
      Originally posted by Desmotubbo View Post
      Per me possono dire quello che vogliono ma ? come affermare che Honda fa una moto con accoppiamenti fuori tolleranza...vorrebe dire fare 1000km e spaccare tutto.
      tu non mi crederai.... ma tanti cbr1000 vecchia versione.... sono gia segnati i cilindri da nuovi non appena escono di fabbrica! x non parlare delle sbavature un po ovunque
      nonostante questo vanno benissimo e fortissimo niente da dire....sono produzioni di serie con tutti i difetti....ma in particolari gli ultimi modelli honda sono molto differenti da quelli di solo 10 anni fa...il livello ? aumentato come tecnologia e materiali ma contemporaneamente abbassato come lavorazione.
      io non corro e ho fatto aprire solo una delle mie honda,ma parlo settimanalmente con il meccanico del concessionario ,che ? anche un ottimo preparatore,perch? ? un mio cliente e mi racconta!
      e se pu? farti piacere le yamaha sono "messe" anche peggio!
      il livello di "cura" dei motori solo da suzuki ? un po + alto..
      se trovi un vero preparatore sincero e non allacciato x interessi non far? altro che confermarti diverse cose..
      Last edited by bosco_RR; 03-01-09, 11:55.

Comment

• Font Size
        il mio zx10 2006, originale, aveva i collettori di scarico "flussati" di serie.

Comment

X
        Working...
        X