Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
beh dai... io in compenso sto cercando di organizzare una giornata in esclusiva per soli hondisti! però è una cosa che viene fatta grazie ad un concessionario honda, non direttamente dalla honda e quindi sarà a pagamento!
Anche gli Honda Day sono, o per meglio dire erano a pagamento, considerando l'affluenza che c'era a 30 euro a testa secondo me se non si ripagavano il noleggio della pista ci mancava ben poco da aggiungere, per? penso che, anzi sicuramente ? cos?, la maggior spesa per Honda ? l'organizzazione generale dell'evento.
ma se il problema sono i soldi, dico io, non potevano organizzarne almeno uno e anziche 30 euro chiederne 50-60???
beh dai... io in compenso sto cercando di organizzare una giornata in esclusiva per soli hondisti! per? ? una cosa che viene fatta grazie ad un concessionario honda, non direttamente dalla honda e quindi sar? a pagamento!
beh dai... io in compenso sto cercando di organizzare una giornata in esclusiva per soli hondisti! però è una cosa che viene fatta grazie ad un concessionario honda, non direttamente dalla honda e quindi sarà a pagamento!
dove, come,quando, perche', quanti siete,in che data,con chi...scusa, grazie..!
L'unica cosa che posso dirvi per certo ? che ad oggi Honda Italia non ha ancora comunicato nulla in merito allo svolgimento degli Honda Days al gestore degli stessi (World Racing Sports Event)....incrociamo le dita.
dove, come,quando, perche', quanti siete,in che data,con chi...scusa, grazie..!
la cosa si farebbe a franciacorta...
con un numero chiuso di hondisti, meno sicuramente di tutta la gente che prende l'autodromo per una giornata libera,
sarebbe da fare di luned?, giornata libera no turni, con un costo minore rispetto a quello che fa pagare l'autodromo ma se sommato al fatto ke entrano circa 30 moto in meno rispetto a una giornata normale capite che il conce sborsa una cifra non indifferente per farci girare...
di sti tempi ce ne sono poche di persone disposte a pagare per farci girare!!
con un numero chiuso di hondisti, meno sicuramente di tutta la gente che prende l'autodromo per una giornata libera,
sarebbe da fare di luned?, giornata libera no turni, con un costo minore rispetto a quello che fa pagare l'autodromo ma se sommato al fatto ke entrano circa 30 moto in meno rispetto a una giornata normale capite che il conce sborsa una cifra non indifferente per farci girare...
Giordano tienimi seriamente in considerazione nel caso di facesse. Quandi avrai informazioni maggiori mandami un pm. Ciao
un grande plauso al conce che si ""sostituisce" a mamma honda, e se lo puo' e vuole fare un conce ? ancora piu' incredibile che la casa madre (a pagamento tra l'altro) nn si impegni piu' ...vergognoso!
Comment