Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Niente Honda day per il 2009

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Sperio che sia una notizia non fondata, anche a me sono giunte 3 date da confermare!

Comment

• Font Size
      Che ci siano delle date fa ben sperare.

Purtroppo ? anche vero che gli appuntamenti in pista si possono annullare (col giusto anticipo...), vedremo...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Key84RR View Post
        Se mi dai 100 euro te lo faccio provare io....
        ormai l'hai detto.....dimmi te dove e quando....mugello ?! magione ?! vallelunga ?! misano ?! scegli te.....

Comment

• Font Size
          Originally posted by ilbruni View Post
          Che tristezza...

Notizia fresca fresca. C'? crisi anche in pista...
          non ho parole!!!
          proprio ieri ho letto le date sul sito deauville e oggi questa notizia

@Key84rr se cerchi qualcuno per rodare il millone nuovo mi metto in lista anche io

Comment

• Font Size
            beh dai... io in compenso sto cercando di organizzare una giornata in esclusiva per soli hondisti! però è una cosa che viene fatta grazie ad un concessionario honda, non direttamente dalla honda e quindi sarà a pagamento!

Comment

• Font Size
              Anche gli Honda Day sono, o per meglio dire erano a pagamento, considerando l'affluenza che c'era a 30 euro a testa secondo me se non si ripagavano il noleggio della pista ci mancava ben poco da aggiungere, per? penso che, anzi sicuramente ? cos?, la maggior spesa per Honda ? l'organizzazione generale dell'evento.

ma se il problema sono i soldi, dico io, non potevano organizzarne almeno uno e anziche 30 euro chiederne 50-60???

Comment

• Font Size
                Ragazzi quali sarebbe le tre date che conoscete?

Comment

• Font Size
                  azz, sarebbe davvero un peccato...speriamo sia una bufala

Comment

• Font Size
                    Originally posted by giordanoplus View Post
                    beh dai... io in compenso sto cercando di organizzare una giornata in esclusiva per soli hondisti! per? ? una cosa che viene fatta grazie ad un concessionario honda, non direttamente dalla honda e quindi sar? a pagamento!
                    Io mi prenoto gi? allora!

Comment

• Font Size
                      beh dai... io in compenso sto cercando di organizzare una giornata in esclusiva per soli hondisti! però è una cosa che viene fatta grazie ad un concessionario honda, non direttamente dalla honda e quindi sarà a pagamento!
                      dove, come,quando, perche', quanti siete,in che data,con chi...scusa, grazie..!
                      Last edited by manu27; 25-01-09, 10:03.

Comment

• Font Size
                        che tristezza

Comment

• Font Size
                          L'unica cosa che posso dirvi per certo ? che ad oggi Honda Italia non ha ancora comunicato nulla in merito allo svolgimento degli Honda Days al gestore degli stessi (World Racing Sports Event)....incrociamo le dita.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by elyRR View Post
                            Io mi prenoto gi? allora!
                            Originally posted by manu27 View Post
                            dove, come,quando, perche', quanti siete,in che data,con chi...scusa, grazie..!
                            la cosa si farebbe a franciacorta...
                            con un numero chiuso di hondisti, meno sicuramente di tutta la gente che prende l'autodromo per una giornata libera,
                            sarebbe da fare di luned?, giornata libera no turni, con un costo minore rispetto a quello che fa pagare l'autodromo ma se sommato al fatto ke entrano circa 30 moto in meno rispetto a una giornata normale capite che il conce sborsa una cifra non indifferente per farci girare...
                            di sti tempi ce ne sono poche di persone disposte a pagare per farci girare!!

Comment

• Font Size
                              con un numero chiuso di hondisti, meno sicuramente di tutta la gente che prende l'autodromo per una giornata libera,
                              sarebbe da fare di luned?, giornata libera no turni, con un costo minore rispetto a quello che fa pagare l'autodromo ma se sommato al fatto ke entrano circa 30 moto in meno rispetto a una giornata normale capite che il conce sborsa una cifra non indifferente per farci girare...
                              Giordano tienimi seriamente in considerazione nel caso di facesse. Quandi avrai informazioni maggiori mandami un pm. Ciao

Comment

• Font Size
                                un grande plauso al conce che si ""sostituisce" a mamma honda, e se lo puo' e vuole fare un conce ? ancora piu' incredibile che la casa madre (a pagamento tra l'altro) nn si impegni piu' ...vergognoso!

Comment

X
                                Working...
                                X