Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

aiutiamo Honda a creare la nuova V4

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    aiutiamo Honda a creare la nuova V4

    http://www.honda-v4.eu/it/it/Home

    bell'idea, mi piace questa scelta di honda di sentire il parere degli appassionati per creare un nuovo modello....si vedete che dopo le critiche estetiche alla millona ci stanno pensando bene prima di far uscire una bozza realistica del V4 nuovo


  • Font Size
    #2
    Originally posted by vfr'89 View Post
    http://www.honda-v4.eu/it/it/Home

    bell'idea, mi piace questa scelta di honda di sentire il parere degli appassionati per creare un nuovo modello....si vedete che dopo le critiche estetiche alla millona ci stanno pensando bene prima di far uscire una bozza realistica del V4 nuovo

    guarda

    la cbr nuova sar? stata anche criticata ma ? la 1000 pi? venduta...

    Comment


    • Font Size
      #3
      la cbr appena vista faceva ribrezzo (e il cupolino rimane sgraziato) ma in certe colorazioni è davvero un passo avanti.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by AndreaRS250 View Post
        la cbr appena vista faceva ribrezzo (e il cupolino rimane sgraziato) ma in certe colorazioni ? davvero un passo avanti.
        un passo avanti a livello di prestazioni (non mi riferisco solo al motore) lo ? di sicuro.
        Per quanto riguarda l'estetica...
        considera che in questo momento sono a Tokyo, nei giorni scorsi ero ad Asaka, all'r&d, e nei momenti di pausa ho fatto qualche domanda ai dipendenti. Quando si nomina la Cbr1000rr, fanno tutti un sorrisino,e senza che io gli dica niente,si mettono a parlare dell'estetica della moto.
        Giusto per dire che probabilmente non piace neanche a tanti di loro (per la verit? a nessuno di tutti quelli con cui ho parlato).
        A me personalmente non dispiace, ma non mi esalta, se penso che sarebbe bastato davvero poco per fare una moto stupenda
        Comunque la prossima non la sbaglieranno di certo

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by giuseppe_d View Post
          guarda

          la cbr nuova sar? stata anche criticata ma ? la 1000 pi? venduta...
          vero, e messa da pista ? bella...ma in versione stradale si poteva fare meglio

          Comment


          • Font Size
            #6
            diciamo che ha l'appeal della gp.. mentre tutte le altre case si ostinano a fare moto discutibili.

            Comment


            • Font Size
              #7
              speriamo tirino fuori un bel mostro

              Comment


              • Font Size
                #8
                beh così a naso tiran fuori ancora una stradale e non una supersportiva.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  a me piace cos? come ?....messa racinghe ? da seghe..e stradale non me ne frega tanto con le carene originali etc...nemmeno la farei uscire dal concessionario...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by AndreaRS250 View Post
                    beh cos? a naso tiran fuori ancora una stradale e non una supersportiva.
                    Si, purtroppo ? "solo" il VFR

                    Niente V4 supersport, per ora.

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X