Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
bell'idea, mi piace questa scelta di honda di sentire il parere degli appassionati per creare un nuovo modello....si vedete che dopo le critiche estetiche alla millona ci stanno pensando bene prima di far uscire una bozza realistica del V4 nuovo
bell'idea, mi piace questa scelta di honda di sentire il parere degli appassionati per creare un nuovo modello....si vedete che dopo le critiche estetiche alla millona ci stanno pensando bene prima di far uscire una bozza realistica del V4 nuovo
guarda
la cbr nuova sar? stata anche criticata ma ? la 1000 pi? venduta...
la cbr appena vista faceva ribrezzo (e il cupolino rimane sgraziato) ma in certe colorazioni ? davvero un passo avanti.
un passo avanti a livello di prestazioni (non mi riferisco solo al motore) lo ? di sicuro.
Per quanto riguarda l'estetica...
considera che in questo momento sono a Tokyo, nei giorni scorsi ero ad Asaka, all'r&d, e nei momenti di pausa ho fatto qualche domanda ai dipendenti. Quando si nomina la Cbr1000rr, fanno tutti un sorrisino,e senza che io gli dica niente,si mettono a parlare dell'estetica della moto.
Giusto per dire che probabilmente non piace neanche a tanti di loro (per la verit? a nessuno di tutti quelli con cui ho parlato).
A me personalmente non dispiace, ma non mi esalta, se penso che sarebbe bastato davvero poco per fare una moto stupenda
Comunque la prossima non la sbaglieranno di certo
a me piace cos? come ?....messa racinghe ? da seghe..e stradale non me ne frega tanto con le carene originali etc...nemmeno la farei uscire dal concessionario...
Comment