Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

foglio omologazione scarico

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

foglio omologazione scarico

ciao ragazzi!sto per comprare uno scarico usato..ma il proprietario non trova i fogli dell'omologazione.
    ogni scarico ha il suo foglio di omologazione..o c'? un documento unico???
    qualcuno ce l'ha da potermi mandare??
    ? un leovince sbk per cbr 600 2007

• Font Size
    ogni scarico ha il suo foglio ci mancherebbe

se nessuno te lo scannerizza davanti e dietro,manda una mail a leovince con il Codice esatto del tuo scarico omologato (guarda sl sito ed individua il codice del tuo tipo di scarico x la tua moto) e loro ti risponderanno tranquillo

Comment

• Font Size
      eh infatti!!speriamo!!altrimenti non posso comprare lo scarico usato..senza foglio ? un problema andarci a giro..

Comment

• Font Size
        è un problema peggiore se il dbkiler non lo monti e si vede che non è montato!
        ma il leovince è un ottimo scarico anche perchè di solito il dbkiller leò è molto poco invasivo
        Last edited by bosco_RR; 25-01-09, 12:13.

Comment

• Font Size
          vabb?..il db killer lo tengo montato!!il problema ? che ora devo risolvere per il foglio di omologazione..altrimenti non posso comprarlo

Comment

• Font Size
            il foglio di omologazione lo puoi forse trovare sul sito....... ma devi poi richiedere tramite un rivenditore autorizzato il bigliettino argento adesivo da attaccare sul libretto di circolazione

Comment

• Font Size
              Originally posted by jp_mirko View Post
              il foglio di omologazione lo puoi forse trovare sul sito....... ma devi poi richiedere tramite un rivenditore autorizzato il bigliettino argento adesivo da attaccare sul libretto di circolazione
              mai sentita sta storia del biglietto da attaccare sul libretto, ? una novit????...io ho solo il foglio di omologazione e sul libretto non c'? attaccato nulla

Comment

• Font Size
                neanche io non l'ho mai sentita....mah

Comment

• Font Size
                  io l'ho fatto arrivare per un tubo usato dopo avere sentito la leovince....nel tubo nuovo che ho preso dopo infatti era compreso.....
                  poi dipende sempre da chi fa i controlli

Comment

• Font Size
                    Originally posted by jp_mirko View Post
                    Mai sentito di sto bigliettino, io addirittura ero andata all' ACI per fare visionare il mio foglio di omologazione per essere assolutamente tranquilla in caso di controllo e mi hanno confermato che il foglio va benissimo, senza aggiungere altro.

Comment

• Font Size
                      oggi pome provo a chiamare la leovince..alla email non mi hanno nemmeno risposto..

Comment

• Font Size
                        a me hanno risposto via mail...dicendo che dovevi rivolgermi ad un rivenditore ufficiale........così ho fatto ed è arrivato .......... il fogliettino

Comment

• Font Size
                          invece a me mi hanno detto di mandare uan email con i miei dati anagrafici il modello..no di serie dello scarico
                          mi hanno rispoto dicendomi che me la mandano a casa per posta...
                          boh..vediamo..

Comment

X
                          Working...
                          X