Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Secondo voi.....va bene cos??...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Secondo voi.....va bene cos??...

    Ho acquistato una carena 2005 per la mia cbr600rr 2004. L'unica modifica che ho dovuto apportare ? stata la sostituzione dei condotti airbox.
    Ho montato il tutto per verificare prima della verniciatura e.....sorpesa, i condotti sono troppo corti...
    Io vi carico un paio di foto e vorrei sapere se, secondo voi, vanno bene lo stesso o devo chiudere la luce tra carena e condotto con del nastro per farli aderire completamente come i condotti originali......







  • Font Size
    #2
    non saprei cosa dirti...ma secondo mè devi allungarli e farli aderire perfettamente. ciao roby

    Comment


    • Font Size
      #3
      devi chiudere

      Comment


      • Font Size
        #4
        Come cavolo faccio ad allungarli .....n'so' mica de gomma...
        Basta che chiudo con del nastro?

        Io pensavo che potessero rimanere cos?...tanto pijano lo stesso aria...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by illogicalsense View Post
          Come cavolo faccio ad allungarli .....n'so' mica de gomma...
          Basta che chiudo con del nastro?

          Io pensavo che potessero rimanere cos?...tanto pijano lo stesso aria...
          devono essere il pi? possibile sigillati, col nastro risolvi poco perch? poi si stacca....io ti consiglierei di ingrandire la carena in quel punto con un p? di vetroresina

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by jack View Post
            devono essere il pi? possibile sigillati, col nastro risolvi poco perch? poi si stacca....io ti consiglierei di ingrandire la carena in quel punto con un p? di vetroresina

            Comment


            • Font Size
              #7
              prova con un profilo in gomma tagliata sul bordo dei condotti tutto intorno,per intenderci quello che si usa sulle portiere delle macchine per evitare che si rovinino sbattendo contro i muri quando le apri
              io ho fatto così ed avevo guadagnato quel pò che me li faceva aderire alla carena,tanto l'aria entra quando sei in velocità,e supratutto erano belli solidali
              ciao

              Comment


              • Font Size
                #8
                Secondo me col nastro americano pu? funzionare.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by giocalde View Post
                  prova con un profilo in gomma tagliata sul bordo dei condotti tutto intorno,per intenderci quello che si usa sulle portiere delle macchine per evitare che si rovinino sbattendo contro i muri quando le apri
                  io ho fatto cos? ed avevo guadagnato quel p? che me li faceva aderire alla carena,tanto l'aria entra quando sei in velocit?,e supratutto erano belli solidali
                  ciao
                  Bella idea il profilo in gomma degli sportelli...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Giu72 View Post
                    Secondo me col nastro americano pu? funzionare.

                    E' un'idea ma.....mi sembra un po' scomodo da attuare...e poi il nastro americano incolla di brutto...ho paura che, se lo dovessi poi rimuovere, si possano rovinare i condotti...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      attenzione a nastrare un condotto di apirazione....se per sfiga si dovesse scollare te lo aspira,non succede niente perchè a valle c'è il filtro aria,ma la rottura è smontare tutto per toglierlo

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by giocalde View Post
                        attenzione a nastrare un condotto di apirazione....se per sfiga si dovesse scollare te lo aspira,non succede niente perch? a valle c'? il filtro aria,ma la rottura ? smontare tutto per toglierlo

                        Piccolo particolare a cui nn avevo pensato ma.....mica ? un'aspirapolvere.....l'aria ci entra per "forzatura"...non per risucchio...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          succhia..succhia...prova a mettere una mano all'uscita dell'airbox e poi accellera

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by illogicalsense View Post
                            Come cavolo faccio ad allungarli .....n'so' mica de gomma...
                            Basta che chiudo con del nastro?

                            Io pensavo che potessero rimanere così...tanto pijano lo stesso aria...
                            eccomi......parli di gomma e gomma appare...fai un piccolo riporto in carbonio con la resina e una tavoletta attaccata sotto per fasre la forma..
                            Last edited by gomma; 08-02-09, 14:11.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by gomma View Post
                              eccomi......parli di gomma e gomma appare...fai un piccolo riporto in carbonio con la resina e una tavoletta attaccata sotto per fasre la forma..
                              Mica t'ho capito...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X