Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mea culpa

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

questa ? una delle colorazioni 09, insieme a hrc e repsol........nn male

Comment

• Font Size
      Davvero bella questa colorazione, proprio bella!

Comment

• Font Size
        mi dispiace....ma questa colorazione HONDA italia non la importa..haimè perchè è bella ma è una colorazione non italiana
        Sappiamo che per la maggior parte dei motociclisti la moto è uno stile di vita. Qui troverete la nostra gamma di moto Honda e tutto ciò che c'è da sapere sui nostri prodotti.

...nemmeno americana...cioè sicuramente è americana(coloraziona USA del 2008 ci assomiglia molto la nero/grigio ma aveva la ala blu) ma non aveva i cerchi oro....http://powersports.honda.com
        è stata verniciata questa....indubbiamente molto azzeccata

Comment

• Font Size
          Originally posted by jack View Post
          hai ragione, il bellissima per una moto in genere lo utilizzo per l'r1 98, l'r7 la mia, l'rc30 e poche altre.....ma nel panorama odierno, in confronto alle concorrenti, la 08 hrc merita la lode a mio avviso

Per me merita di essere cambiata e grazie a *** essendo un modello presentato a fine 2007, per l'estate 2009 smetteranno di produrla e a fine anno presenteranno un modello nuovo di CBR1000RR.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Rexxx View Post
            Per me merita di essere cambiata e grazie a *** essendo un modello presentato a fine 2007, per l'estate 2009 smetteranno di produrla e a fine anno presenteranno un modello nuovo di CBR1000RR.
            dici che il pericolo ? scampato?

Comment

• Font Size
              Originally posted by tex View Post
              dici che il pericolo ? scampato?
              Io lo spero proprio...

Comment

• Font Size
                Mah sapete che vi dico?
                Mi ha sempre schifato parecchio la CBR 08, al Moto Days a Roma ho visto le ultime colorazione HRC e Repsol, e mi sono un po' ricreduto...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Mistero76 View Post
                  Mah sapete che vi dico?
                  Mi ha sempre schifato parecchio la CBR 08, al Moto Days a Roma ho visto le ultime colorazione HRC e Repsol, e mi sono un po' ricreduto...
                  bravo ..un po in ritardo,ma va bene cmq
                  un altro che convertir? il giudizio estetico sulla 08

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Steve View Post
                    ....ora carene in vtr monofaro, nero opaco....
                    hai per caso qualche foto per farmi vedere il risultato delle carene monofaro veriniciate?
                    sono le flamingo??
                    perch? io ho preso quelle, ma non ho idea di come possa essere il risultato una volta verniciate...

grazie!!!

Comment

• Font Size
                      mah.. fuori da un conce honda ieri c'era esposta.. insieme al 600rr e al cb1000r.. il cbr1000 mi sembrava uno scherzo a confonto delle altre due.. e non apprezzo troppo neanche il 600...

..proprio non mi va giu!

Comment

• Font Size
                        il cbr 600 x me non è mai sostanzialmente cambiato esteticamente dal 2003 il nuovo (2007) è una moto ristilizzata e non rivoltata come un calzino di estetica...... è x me una gran bella moto nonostante non faccia sangue come l'r6
                        il 1000 è tutto nuovo...fuori dagli schemi e non ha 1 cosa uguale al vecchio....poi può piacere o fare schifo ma è l'unica insieme alla kawa ad avere fatto moto veramente nuove tra le jappi!!
                        Last edited by bosco_RR; 22-02-09, 11:37.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by bosco_RR View Post
                          bravo ..un po in ritardo,ma va bene cmq
                          un altro che convertir? il giudizio estetico sulla 08
                          Beh, ho la moto piu' bella del mondo... Qualsiasi altra sara' sempre un gradino sotto :P

Scherzi a parte, il CBR e' una gran moto, e le ultime colorazione le rendono piu' giustizia di quelle dello scorso anno, parecchio penose...

Comment

• Font Size
                            si che poi con il serbatoio nero .. faceva molto moto rubata da nuova..... poi sanno solo loro cosa centra il rosso metallizzato con HONDA.. bah....

mi stupisco che con grafiche banali come quelle dei modelli del primo anno siano riusciti a sbagliare dettagli quali FARE IL CUPOLINO BIANCO A QUELLA BIANCO NERA.. cambia davvero molto in meglio...

fare il serbatoio in tinta a quella amaranto.....

fare un colore hrc subito al posto di pubblocarne ovunque progetti....

Comment

X
                            Working...
                            X