Non cambio la mia moto per un problema di sensazioni di guida o di potenza o ciclistica. La cambio per un problema di affidabilit? del motore. Troppi costi. Sono sicuro che il bicilindrico per la guida su strada sia la cosa migliore, purtroppo a livello qualitativo non c'? paragone, e lo dico con amarezza.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Passaggio da Ducati 749 a CBR 1000RR
Collapse
X
-
ti quoto...perche anchio ho mollato x problemi analoghi l'aprilia....con amarezza anchio...Originally posted by v4lkyrie View PostNon cambio la mia moto per un problema di sensazioni di guida o di potenza o ciclistica. La cambio per un problema di affidabilit? del motore. Troppi costi. Sono sicuro che il bicilindrico per la guida su strada sia la cosa migliore, purtroppo a livello qualitativo non c'? paragone, e lo dico con amarezza.
Comment
-
ma una rsv 1000?? a parte bosco che ? stato sfortunato( ma puo' capitare con tutte le moto), mi sembra di capire che le ultime sono particolarmete affidabili..Originally posted by v4lkyrie View PostNon cambio la mia moto per un problema di sensazioni di guida o di potenza o ciclistica. La cambio per un problema di affidabilit? del motore. Troppi costi. Sono sicuro che il bicilindrico per la guida su strada sia la cosa migliore, purtroppo a livello qualitativo non c'? paragone, e lo dico con amarezza.
Comment
-
L'rsv con tutto rispetto non mi piace molto esteticamente. Penso che i motori dovrebbero farli solo in giappone. Gli italiani sono bravi in design e ciclistica ma lasciano molto a desiderare a livello motoristico.
Comment
-
se non ti piace esteticamente ok, ma ce gente qua che ha fatto migliaia di km senza un problema!!Originally posted by v4lkyrie View PostL'rsv con tutto rispetto non mi piace molto esteticamente. Penso che i motori dovrebbero farli solo in giappone. Gli italiani sono bravi in design e ciclistica ma lasciano molto a desiderare a livello motoristico.
Comment
-
il problema dell'aprilia era (forse ? tutt'ora) l'assistenza post-vendita,una cosa tragicaOriginally posted by bosco_RR View Postti quoto...perche anchio ho mollato x problemi analoghi l'aprilia....con amarezza anchio...
...!
eventualmente una sv1000s????? una signora moto,una funbike non troppo impegnativaOriginally posted by v4lkyrie View PostNon cambio la mia moto per un problema di sensazioni di guida o di potenza o ciclistica. La cambio per un problema di affidabilit? del motore. Troppi costi. Sono sicuro che il bicilindrico per la guida su strada sia la cosa migliore, purtroppo a livello qualitativo non c'? paragone, e lo dico con amarezza.
......la trovi a poco
.....
nel complesso anche economiche,le rsv r factory vengono chiavi in mano circa 8000 euro NUOVE,prezzi ai minimi storiciOriginally posted by alano1000 View Postma una rsv 1000?? a parte bosco che ? stato sfortunato( ma puo' capitare con tutte le moto), mi sembra di capire che le ultime sono particolarmete affidabili..
.......
ne prendo atto,i migliori motori sono giapponesi,ad alcuni il campanilismo offusca le ideeOriginally posted by v4lkyrie View PostL'rsv con tutto rispetto non mi piace molto esteticamente. Penso che i motori dovrebbero farli solo in giappone. Gli italiani sono bravi in design e ciclistica ma lasciano molto a desiderare a livello motoristico.
......
Comment
-
Heheheh dai la sv1000 a livello ciclistico ? indietro anni luce e poi penso non sia pi? nemmeno in produzione, nessun concessionario accetterebbe la permuta. Non voglio proprio andare a risparmio. Penso che a sto punto la bilancia propenda pi? sul GSX-R 750 che sul CBR 1000 RR sopratutto per il fattore prezzo e anche cavalli. Poi il gsx-r non ? messo cos? male (150 cavalli dichiarati
).
Comment
-
beh,i 133 cavalli alla ruota della 750 non sono malaccio,l'sv1000s però anche se ciclisticamente economica,è ugualmente divertente........magari gli spendi qualcosina sopra,ma come motore è molto pastosa e fruibileOriginally posted by v4lkyrie View PostHeheheh dai la sv1000 a livello ciclistico è indietro anni luce e poi penso non sia più nemmeno in produzione, nessun concessionario accetterebbe la permuta. Non voglio proprio andare a risparmio. Penso che a sto punto la bilancia propenda più sul GSX-R 750 che sul CBR 1000 RR sopratutto per il fattore prezzo e anche cavalli. Poi il gsx-r non è messo così male (150 cavalli dichiarati
).
.....
chiaramente era solo un'ipotesi,visto che sei legato alla coppia....
ciao ciaoLast edited by Marocchino; 10-02-09, 23:53.
Comment
-
che TENDENZIALMENTE non haiOriginally posted by v4lkyrie View PostS? in effetti hai ragione, il 1000 lo sceglierei pi? per i bassi regimi.
i 1000 4 cil prediligono i medi e gli alti ...
Non ? proprio comodo stare a 9.000 in 2? su per una strada di montagna
A sto punto trova un compromesso che Ti permetta di stare ai bassi/medi regimi e che Ti diverta
Forse, ma non so perch? non ho provato, il Gixxer 750 potrebbe essere la giusta soluzione...
Domanda: Per forza semimanubri????
Comment
X

Comment