il portatarga stile sbk...
de pretto moto
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Prezzo Cbr 1000 08
Collapse
X
-
giusta osservazione, nn ci avevo pensatoOriginally posted by buks83 View Postio la prenderei..
sono convino che sia meglio spendere qualche centone in piu ma con la certezza di cio che compri(conosci l'ex proprietario e la vita della moto) piuttosto che comprare da uno sconosciuto e risparmiare qualche euro ma con l'incognita del "passato" della moto.
nn postare queste foto bosco_rr che mi fai venire voglia di averla subito e vado a firmare a qualsiasi condizione!!!
a proposito, come mai non hai ancora tolto gli adesivi sul forcellone che non sono propriamente race?Last edited by GabryWRC; 27-02-09, 18:06.
Comment
-
io ho sentito che era incluso solo fino a ottobre 2008
e la moto da cui prenderebbe le carene nuove non è immatricolata, quindi non dovrebbe averlo compreso
Suzuki lo dava di serie sempre
Comment
-
no vai tranquillo...è compreso su tutte le 08 e 09
poi se non te lo vogliono dare è un altro discorso... ma la vendono CON
Comment
-
-
allora...è + "complicato" togliere l'originale che montare il de pretto
basta munirsi di guaina termorestringente e uno stagnatore x il nuovo fanalino a led e x le frecce piccole (non in dotazione) e di un po di pasta antivibrante che va messa da dentro tra la carena e il nuovo passaggio del portatarga.
nessuna taglia e cuci, è fatto su misura praticamente quasi perfetto sullo spazio che si libera
Last edited by bosco_RR; 27-02-09, 20:49.
Comment
X

Comment