Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cbr 1000rr noleggio rimini

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    cbr 1000rr noleggio rimini

    ciao a tutti
    vi volevo raccontare che ho noleggiato a rimini
    1000rr
    600rr
    r1 2004

    allora la cosa che mi ha colpito di piu' ? che il 1000rr non so se ? un difetto di quello li che ho provato io o se sono tutti i 1000 cosi ma spero proprio di no......... la cosa ? che quando parti non prendeva subito , sembrava un 125 2tempi, una cosa allucinante; non ? che si spegneva ma era quasi come strozzato; qualcuno ha lo stesso problema sulla sua rr1000????????

    poi o sentito dire che questo rr1000 del 2004 ha deluso molta gente, e che i possessori di cbr 2002/03 che hanno preso il 04 sono olto delusi perche andava molto meglio il vecchio.
    ragazzi non ? il primo da cui l'abbia sentito dire; l?ho gia sentita piu volte questa frase che rr1000 ha deluso


    voi cosa dite?????
    primavera vorrei comprare la moto ma con tutte ste chiacchere;;;;; come si fa?forse stare sul 600rr oppure r1?
    r6?

  • Font Size
    #2
    ...beh..in citta quando f? caldo...senon stai attento a partire si spegne al semaforo...

    con 2 denti in piu e lo scarico ..va bene....

    prima ha un buco tra 2500 e 3000 e 3500 4000
    ..ora solo l'ultimo....

    comunque ? un problema della valvola allo scarico..
    non essendo catalizzata questa versione italiana...? + strozzata per superare le omologazioni...

    sopra da 4000a 12000 ? un righello di continuit?.....senza strappi.....

    bisogna vedere se ti piace una moto cosi...poi alle alte velocit? l'ammortizzatore di sterzo lavora troppo rendendo poco veloce il cambio di direzione....e la gommatura di serie accentua questa senzazione...i pilot power risolvono in parte la situazione...

    ma niente a che fare con la rapidit? dell'R1 .......

    questa per? frena meglio..e di brutto....uguale davanti con o senza tubi in treccia...ed ? sicuramente piu comoda in citta...

    de gustibus insomma......

    Comment


    • Font Size
      #3
      Scusa hai skifato il cbr ma a parer mio dovresti invece fare un confronto con l'R1 se l'hai provata...

      ... lo saprai tu kuella ke ti ? piaciuta di pi? no???

      Comment


      • Font Size
        #4
        delle altre cosa dici? quanto costa il noleggio?

        Comment


        • Font Size
          #5
          R1 va decisaente meglio
          non a vuoti
          a un rumore piu accentuato
          mentre vai si sentono i ritorni della marmitta
          e sicuramente piu gradevole e gratificante da guidare
          unico e grandissimo problema r1 manda tanta di quell'aria calda alle gambe che ti quoci ? veramente fastidiosa la cosa

          ma torniamo al rr1000 io credevo fosse un difetto di solo quella del noleggio; allora sono tutte cosi?
          non ? bello avere un 1000 che ha un vuoto cosi in partenza?????
          che 1000 ???????????????????

          io a parte il vuoto che proprio ? una brutta cosa le considero alla pari:
          di potenza non o visto differenze;
          in frenata neppure
          forse r1 un po piu comoda
          ma a perer mio rr1000 troppo troppo bella;




          i costi sono
          Cbr 1000><r1 55? 1 ora
          cbr 600 rr 38 ? 1 ora

          scusate uno che deve acquistare una moto e spendere intorno ai 10.000? o 13.000 per un 1000 come cavolo deve fare deve andare al noleggio?
          io troverei molto giusto e serio da parte delle case che ogni provincia avesse una concessionaria con le ultime novit? da poter provare:

          o bisogna aspettare giugno per fare i day a misano o chissa dove scusate?
          io in giugno vorrei gia averla da 3 mesi

          Comment


          • Font Size
            #6
            R1 va decisaente meglio
            non a vuoti
            a un rumore piu accentuato
            mentre vai si sentono i ritorni della marmitta
            e sicuramente piu gradevole e gratificante da guidare
            unico e grandissimo problema r1 manda tanta di quell'aria calda alle gambe che ti quoci ? veramente fastidiosa la cosa

            ma torniamo al rr1000 io credevo fosse un difetto di solo quella del noleggio; allora sono tutte cosi?
            non ? bello avere un 1000 che ha un vuoto cosi in partenza?????
            che 1000 ???????????????????

            io a parte il vuoto che proprio ? una brutta cosa le considero alla pari:
            di potenza non o visto differenze;
            in frenata neppure
            forse r1 un po piu comoda
            ma a perer mio rr1000 troppo troppo bella;




            i costi sono
            Cbr 1000><r1 55? 1 ora
            cbr 600 rr 38 ? 1 ora

            scusate uno che deve acquistare una moto e spendere intorno ai 10.000? o 13.000 per un 1000 come cavolo deve fare deve andare al noleggio?
            io troverei molto giusto e serio da parte delle case che ogni provincia avesse una concessionaria con le ultime novit? da poter provare:

            o bisogna aspettare giugno per fare i day a misano o chissa dove scusate?
            io in giugno vorrei gia averla da 3 mesi

            Comment


            • Font Size
              #7
              Se ti piace di pi? la RR prendi quella...

              ... al massimo ci skianti sotto un bel completo per darti pi? sensazione...

              ... kmq posso giurarti ke la R1ha doti dinamike (non motoristike) un pelo superiori per la maggiore agilit?...



              E considerati fortunato ke almeno da te c'? il noleggio!!!

              Io sono andato tutto speranxoso dalla MIA ex concessionaria honda e le ho kiesto di farmi provare il millone...

              ... quasi si sganasciava dal ridere il pexxente...

              Comment


              • Font Size
                #8
                si a me piace rr sia 600 che 1000 ma il mille vorrei sapere se hanno tutte il vuoto in partenza o se ? stato un caso quella che ho provato io??????????????????????????????

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Dunque

                  io ho la 1000rr da 3 mesi e 1/2, 10500km.

                  All' inizio avevo anche io "problemi", la moto era ferma, faticava proprio ad andare,era spompata, ma dopo il rodaggio i problemi sono spariti e la moto va sempre meglio, si ? slegata parecchio ed ora va come un razzo.

                  In partenza ogni tanto devo giocare di frizione, vero, ma non ? un gran problema,come scarico ho montato un bell Arrow ed ora fa un rumore stupendo (ed infernale) ed il motore respira meglio, sono attesa dei filtri BMC.

                  La frenata non mi entusiasma molto, non ha un gran mordente, ma sono cmq validi per un uso stradale.
                  Le gomme di serie (BT014) buttatele, ora ho le power e sono ottime!

                  Io sono 1.89, faccio giri da 6/700km alla volta con Passi ecc, arrivo a casa senza dolori a parte ogni tanto i polsi, tutto nella norma.
                  Non scalda troppo,le ginocchia non toccano sul bollente telaio come sulla R1,l'ammortizzatore credo funzioni,visto che non ho mai avuto problemi di sbacchettamenti.

                  Insomma, io ero un ANTI-HONDA sfegatato,e non poco, ho preso la Honda per curiosit?, e sono contento.

                  Spero di essere stato chiaro, in caso fammi domande

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    si Mirko grazie della disponibilit?, ne approfitto
                    a me piacerebbe molto questo modello, 600 oppure 1000
                    io a differenza tua sono sempre stato simpatizzante honda.
                    il 1000 l'ho gi? avuto (2000) 924
                    ed ora con le evoluzioni mi fa un po paura, va troppo forte e non te ne accorgi, anche per via delle patenti, sai ti invoglia di piu ad andare una moto che prende subito invece il 600 ? un po meno rabbiosa
                    te cosa mi consigli?

                    per? volevo capire bene, allora questo maledetto vuoto in partenza ce l'ha anche la tua?

                    ma ? ben vistoso vero?
                    cio? i primi 10-15 metri appena parti la moto pare affogata vero?
                    fammi capire bene perche voglio vedere se ? come quella che ho provato io.
                    e con la frizione ad olio come ti trovi?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by mikifromflorence
                      Io sono andato tutto speranxoso dalla MIA ex concessionaria honda e le ho kiesto di farmi provare il millone...

                      ... quasi si sganasciava dal ridere il pexxente...

                      Mi sarei fatto una risata anche io per? dicendogli che andavo a comprarla da un'altra parte!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Assolutamente no, in partenza devo leggermente giocare di frizione,ma non ha ne vuoti ne niente,non ? un problema,e piu' che altro lo faccio se devo partire in salita,in pianura potrei anche evitare, a meno ch? voglia fare una partenza razzo, altrimenti va via tranquilla.

                        La frizione idraulica va benissimo, morbida e non necessita di manutenzione.

                        L'unico "difetto" che trovo ? il cambio, fa un rumore esagerato quando metto la 1a da fermo,e se mi fermo ad un semaforo senza scalare e da fermo voglio mettere la 1a ci metto un secolo, mentre in movimento il cambio non sbaglia un colpo, rimpiango il cambio della mia ex ZX9r,era silenzioso e perfetto.

                        Il fattore 600 o 1000, io sono passato dal 125 al ninja 900, ogni tanto provo il 600 di un amico e mi sembra di andare con mezza moto,sotto i 9000 non c'? nulla, la coppia del 1000 ? impagabile, e secondo me si sfrutta di piu' un 1000 di un 600 in strada, non scenderei di cilindrata per nulla al mondo.
                        Ma calcola che io non ho fatto il passaggio 125/600/1000,quindi mi son fatto un certo tipo di idea...
                        Chiaro che ci sono anche tot ? di differenza.

                        Mi manca da provare un bicilindrico

                        PS, 600 o 1000, la patente ? a rischio sempre

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ma???
                          va bhe!!!!!!
                          quella che o provato io al noleggio era dura di frizione e coi vuoti ma forse era quella li..................

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Penso proprio di si, magari era difettosa...boh...

                            La mia frizione va benissimo fin dall' inizio

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by MIKRO
                              sotto i 9000 non c'? nulla,
                              No!.... C'? il buco.... :mrgreen:


                              Originally posted by MIKRO
                              PS, 600 o 1000, la patente ? a rischio sempre
                              anche con il 125 !!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X