Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cbr Sbk 2009
Collapse
X
-
Originally posted by Gabri44 View PostC'? poco da fare Spies va detto ? di altro LIVELLO, riconosciuto anche da Bayliss. Se avete visto come guida!!!! La moto nuova ad inizio sviluppol'ha portata alla vittoria subito, se in gara 1 non lo avessero sportellato nella ghiaia....
Comment
-
beh...Rea 5° in prima manche
Haslam 3° nella seconda...entrambi debuttanti(tranne le comparsate l'anno scorso) ed entrambi senza conoscere Phillip Island...se pensiamo che la 2° ducati, guidata da uno che sta li ormai da un bel pò ha fatto solo 4° e 5°
Comment
-
Originally posted by neeko72 View Postbeh...Rea 5? in prima manche
Haslam 3? nella seconda...entrambi debuttanti(tranne le comparsate l'anno scorso) ed entrambi senza conoscere Phillip Island...se pensiamo che la 2? ducati, guidata da uno che sta li ormai da un bel p? ha fatto solo 4? e 5?
Comment
-
Originally posted by jack View Post? tutto vero, la mia delusione ? epr? non aver visto manco una ten kate lottare tra i primi, tranne rea qualche giro....valutazioni sempre riferite ad una gara sola e a quelle circoscritte senn? come al solito se scatena la polemica
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2006
- 3790
- 39
- Maschio
- 2
- Alessandr....no no mi vergogno!
- Ex Meccanico Moto, ora Operaio
- Ktm 950 SMR '07, Ktm 400 EXC '10
- Send PM
Originally posted by desmoone View Postn.p .
Vediamo un pò, mmmmmm......Haslam 3° in classifica, con un Honda canchera privata, fatto meglio di Fabrizio, stramegaiperautolidlufficiale sulla moto campione del mondo approvata da Bayliss.
Bocciato e rimandato a Losail.Last edited by VicToR 1000; 02-03-09, 21:41.
Comment
-
direi che haslam ha fatto una gran gara mi ha entusiasmato molto... soprattutto vedere biaggi che piano piano abbassava le orecchie proporzionalmente allo scappellamento delle gomme come fosse antani
Comment
X
Comment