Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

honda day adria

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

honda day adria

o visto che il 9 e 10 ottobre ci sar? l'ultimo honda dey del 2004
    la cosa incredibile ? che si potr? vedere dal vivo la nuova cbr 600rr.
    credete che la facciano anche provare? o si potr? vedere solo ma non provare?

altra cosa ho letto che per girare in pista devi andare li con la tua moto, fare un turno e poi puoi provare le moto honda.......
    e se uno la moto non ce l'ha?
    poi dicono che massimo in un giorno si puo fare 2 turni , e se uno lo fai con la tua moto ne rimane uno solo?

allora anche se avessi la moto parto e vado ad adria per provare una sola moto? in un solo turno?

qualcuno ne sa di piu?
    avete mai partecipadto ad un honda dey?

ciao

• Font Size
    si dovrebbe essere cosi...

scusa... ma che orrore DEY !!!!

day si scrive

Comment

• Font Size
      Io ci sono stato 2 anni fa a imola.
      Lascia stare, devi perdere una giornata per riuscire a fare 1 turno con la tua moto e se vuoi provare le altre devi metterti in lista dal mattino per poi fare 3 e dico 3 giri di pista..............
      Almeno questo ? quello che ? capitato a me.
      Non ne vale la pena.

Comment

• Font Size
        Originally posted by jokerabramo
        Io ci sono stato 2 anni fa a imola.
        Lascia stare, devi perdere una giornata per riuscire a fare 1 turno con la tua moto e se vuoi provare le altre devi metterti in lista dal mattino per poi fare 3 e dico 3 giri di pista..............
        Almeno questo ? quello che ? capitato a me.
        Non ne vale la pena.
        Quoto, non ne vale la pena!
        Volevo andare a Misano ad inizio maggio ma ci ho rinunciato...
        Meglio fare 1/2 giornata e pagarsela

Comment

• Font Size
          no ragazzi no e per non pagare la pista era solo per provare le moto veramente, in tutti i sensi non in citt?............
          ma magari in ottobre ci sara meno gente non credete?

pero so che yamaha faceva provare le moto in pista anche a chi non era presente con la propria moto
          chiss? perch???????????

Comment

• Font Size
            boh.. io ero andato a monza.. c'era un caisno assurdo .. ma non ho girato dentro.. sono una schiappa....

...meglio HONDA DEY CHE HONDA GAY

Comment

• Font Size
              si puo' andare li a vedere e basta? sarebbe la prima volta che vedo una pista dal vivo asd asd che figata...
              chi viene?

Comment

• Font Size
                Originally posted by Rogue
                si puo' andare li a vedere e basta? sarebbe la prima volta che vedo una pista dal vivo asd asd che figata...
                chi viene?
                A MONZA i possessori di HONDA potevano entrare gratis(come spettatori... e gironzolare) .. ma x girare in pista ci si doveva iscrivere prima e pagare un bel po'...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ponteHRC
                  chi viene?
                  A MONZA i possessori di HONDA potevano entrare gratis(come spettatori... e gironzolare) .. ma x girare in pista ci si doveva iscrivere prima e pagare un bel po'...

era insomma un grande affarone

Comment

• Font Size
                    Io sono andato all'honda day sia lo scorso anno che era gratis e nn si pagava nulla che quest'anno che si pagava 15 euro per fare tre turni di 20 minuti + regalo maglietta .considerate che a monza per un turno di 20 minuti chiedono 40 euro nelle gionate di prove libere,organizzazione non male se vi prenotate e lo si pu? fare dal sito honda telefonando al numero verde logicamente dovete possedere una honda perch? vi chiederanno nome targa e n.ro telaio ma se vi prenotate siete sicuri di girare senza problemi.per le code si a monza c'era da aspettare ma perch? la notte aveva piovuto e quindi prima di dare via libera i commissari giustamente hanno aspettato che la pista si asciugasse un pochino,per quanto riguarda le prove delle moto ? vero nn vale la pena perch? si prenota troppa gente e poi purtroppo fai solo 3 giri e rientri nn credo si possa capire realmente come va e di solito le moto prova nn sono mai al 100% perch? molti di quelli che le provano visto che nn ? la loro se ne fregano e sono spesso state sdraiate .
                    Spero di esservi stato d'aiuto,se volete andare prenotatevi al sito Honda vi spiegano come fare ? la cosa migliore se volete girare in pista quasi gratis.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Black Pearl
                      Io sono andato all'honda day sia lo scorso anno che era gratis e nn si pagava nulla che quest'anno che si pagava 15 euro per fare tre turni di 20 minuti + regalo maglietta .considerate che a monza per un turno di 20 minuti chiedono 40 euro nelle gionate di prove libere,organizzazione non male se vi prenotate e lo si pu? fare dal sito honda telefonando al numero verde logicamente dovete possedere una honda perch? vi chiederanno nome targa e n.ro telaio ma se vi prenotate siete sicuri di girare senza problemi.per le code si a monza c'era da aspettare ma perch? la notte aveva piovuto e quindi prima di dare via libera i commissari giustamente hanno aspettato che la pista si asciugasse un pochino,per quanto riguarda le prove delle moto ? vero nn vale la pena perch? si prenota troppa gente e poi purtroppo fai solo 3 giri e rientri nn credo si possa capire realmente come va e di solito le moto prova nn sono mai al 100% perch? molti di quelli che le provano visto che nn ? la loro se ne fregano e sono spesso state sdraiate .
                      Spero di esservi stato d'aiuto,se volete andare prenotatevi al sito Honda vi spiegano come fare ? la cosa migliore se volete girare in pista quasi gratis.
                      CHIEDO SCUSA, HO DETOT UNA CAPPELLATA SUL COSTO...

Comment

• Font Size
                        C'? un numero verde per fare tutte le domande del caso, una signorina molto gentile risponde ad ogni tuo quesito ;-)

Io ci vado, 15 euro mi sembra una cifra straonesta...
                        Domenica pome mi sarebbe piaciuto andare a vedere i dragster a Marzaglia (MO) e sapete cosa chiedono??? 15 eurozzi
                        Meglio farle che vederle :P

Purtroppo non mi sono ancora arrivati i soldi del mio ultimo omicid...ehm lavoretto e pi? il tempo passa meno posti rimagono per la pistata DDG a misano ti prego Braghi fammi girare almeno nella stradina di servizio ....sulla sabbia?... neppure nel parcheggio?

Ad adria ci vado cmq, cos? scaldo le gomme in vista di misano
                        Sar? sicuramente un cosa un po' cos?... immagino che la pista sar? straffollata e chiss? quali altri casini ci saranno... immagino...

Cmq ? sempre bello andare in circuito, anche solo per passeggiare . Quindi... DaiDeAdria!

Comment

• Font Size
                          chi viene?
                          A me piacerebbe dargli un'occhita ma devo vedere se posso con il lavoro se riesco ad organizzarmi ti faccio un fischio cos? si pu? andare in sieme

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Zib
                            C'? un numero verde per fare tutte le domande del caso, una signorina molto gentile risponde ad ogni tuo quesito ;-)

Io ci vado, 15 euro mi sembra una cifra straonesta...
                            Domenica pome mi sarebbe piaciuto andare a vedere i dragster a Marzaglia (MO) e sapete cosa chiedono??? 15 eurozzi
                            Meglio farle che vederle :P

Purtroppo non mi sono ancora arrivati i soldi del mio ultimo omicid...ehm lavoretto e pi? il tempo passa meno posti rimagono per la pistata DDG a misano ti prego Braghi fammi girare almeno nella stradina di servizio ....sulla sabbia?... neppure nel parcheggio?

Ad adria ci vado cmq, cos? scaldo le gomme in vista di misano
                            Sar? sicuramente un cosa un po' cos?... immagino che la pista sar? straffollata e chiss? quali altri casini ci saranno... immagino...

Cmq ? sempre bello andare in circuito, anche solo per passeggiare . Quindi... DaiDeAdria!
                            A marzaglia partecipavoi alle gare di estetica.. e un anno ero allo stand (scrivevo su tuningworld.it .. ora su megatuning.it)

Comment

• Font Size
                              e li hai visti i drag??? meritavano?

Comment

X
                              Working...
                              X