Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fanale 600 RR

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Fanale 600 RR

    Ieri sera dopo una sfocatina in compagnia e dopo aver preso neanche 2 gocce ma c'era molta umidit? (anche nebbia) a fine serata ho notato che uno dei 2 fanali (l'anabb. dx) era parzialmente appannato internamente dalla condensa che si era formata...Secondo voi ? normale o dovrei farmelo sostituire in garanzia?? Mi era gi? successo dopo aver preso un bell'acquazzone...e a voi???
    Lampsss

  • Font Size
    #2
    lo hai gi? smontato qualche volta?

    Comment


    • Font Size
      #3
      monta un climatizzatore nel faro...heheheheheh

      Comment


      • Font Size
        #4
        No mai smontato? ma a voi mai successo??

        Comment


        • Font Size
          #5
          E' SUCCESSO ANKE AME!!!!!!!!!!!
          Nn credo sia normale... io volevo farmelo cambiare in garanzia... ho parlato col conce e mi ha detto ke devo rimettere tutta la moto orig..... cos? aspetto l'inverno!!!

          Tienimi aggiornato per favore ben!!!! )

          Comment


          • Font Size
            #6
            ? un tuo pieno diritto fartelo cambiare e io ne approfitterei...

            Comment


            • Font Size
              #7
              portalo al conce, di sicuro si sar? rotta/spostata la guarnizione o anche togli via il cupolino e il faro e dagli un occhiata

              Comment


              • Font Size
                #8
                Re: Fanale 600 RR

                Originally posted by benbostrom155
                Secondo voi ? normale o dovrei farmelo sostituire in garanzia??
                non ? normale, fattelo cambiare in garanzia!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ciao raga! E' successo anche a me! Mi si ? appannato quello sinistro, parzialmente, ma senza aver preso acqua! Semplicemente dopo aver usato la moto per un po, la temperatura del motore ovviamente va su, mi sono fermato e dopo un po....ho visto la condensa! Ora sento che dice il concessionario, le moto precedenti non mi avevano mai fatto cos? (gsxr 1100 e 916)!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Dimenticavo...la mia moto (cbr 600 rr) ha appena 400 km!!! Quindi ? un problema che si presenta dall'inizio, non dopo molto uso o molta acqua e/o umidit?! E io di acqua e umidit? non ne ho mai presa!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Io aspetto ancora una risposta dal conce...domani...ma in caso negativo facciamoci sentire tutti insieme in Honda Italia!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        CBRisti uniamoci!!
                        Tutti quelli che hanno avuto questo problema o altri lo facciano presente in Honda Italia come ho fatto io oggi....il Call Center mi ha risposto che il fanale non rientra nella garanzia!!!!!!!!
                        Domani voglio proprio vedere che mi dice il mio conce...come minimo deve risolvermi il problema!!!
                        C'? qualcuno che avuto il problema e gli ? gi? stato sostituito il fanale in garanzia?????
                        Sarebbe un bel precedente e nessuno potrebbe rifiutarsi...
                        Lampsss

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Azz!!! Come il fanale nn rientra in garanzia???
                          Io ho il tuo stesso problema e parlandone con il mio conce mi ha detto ke dovrebbe passarmelo in garanzia....

                          Me la sono presa con calma perk? devo rimettere la moto tutta originale prima di riportargliela e nn ne ho voglia ma se mi dite ke ci sono problemi mi scateno ank'io al pi? presto!!!

                          ...MA STIAMO SKERZANDOOOOO???????


                          Teniamoci aggiornati ragazzi!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Fortunatamente mamma honda mi sostituir? il fanale che si appanna!! :P
                            Devo solo portare le prove...cio? farglielo vedere appannato e si provveder?...capito markino???

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Grazie Ben, sei stato gentile ad avvisarmi!!!!
                              Come pensi di procedere ora?
                              Nn penso ke basti una foto...... e a me nn succede sempre...
                              Hai mica trovato un modo per ricreare il problema sistematicamente?



                              Ci???????????, GRAZIEEEEEEEEEE!!!
                              Markino

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X