Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CBR 1000 08 Bad Boys performance Colorata

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    CBR 1000 08 Bad Boys performance Colorata

    Ecco la foto della mia motina Finita e colorata con i colori del Team Speed One con il pilota Svanera Giuseppe Al trofeo Bridgestone ---- Prima garettina con la moto nuova sul podio e coppa .. Una bella iniezione di fiducia dopo il bel volo fatto a misano alla prima uscita e,con ancora una costola rotta e una clavicola lussata.. Bravo Beppino ,grazie del bel weekend

    Last edited by mammo900; 10-03-09, 06:07.

  • Font Size
    #2
    Ecco un altra Fotina con il casco,che è abbianato alla moto ..

    Comment


    • Font Size
      #3
      una in griglia di partenza ..

      Ci sono anche io,solo che non guido ..

      Last edited by mammo900; 10-03-09, 05:35.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Belle foto, complimenti. Posso chiedere un info? La moto è preparata stock?
        Come si comporta, va bene rispetto alla concorrenza, è chiaro che la diff. la fa il piota pero se già la moto è buona è tutto piu facile. Scusa tutte queste domande ma ho deciso di abbandonare la mia amata Suzuki 1000 k6 e vorrei prendermi il cbr 1000 08/09.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by pol73 View Post
          Belle foto, complimenti. Posso chiedere un info? La moto ? preparata stock?
          Come si comporta, va bene rispetto alla concorrenza, ? chiaro che la diff. la fa il piota pero se gi? la moto ? buona ? tutto piu facile. Scusa tutte queste domande ma ho deciso di abbandonare la mia amata Suzuki 1000 k6 e vorrei prendermi il cbr 1000 08/09.
          Grazie x i compliment!! La Moto ? preparata secondo il regolamento STK 1000 Italiano ... In effetti la moto ? una buona base di partenza,sicuramente ? ottima anche la suzuki,non a niente meno della Honda in special modo il motore,chi a suzuki te lo potra dire,e anche te stesso come leggo dalla firma..Noi l abbiamo scelta per via del fatto che nei trofei minori come facciamo noi l anno 2008 chi a usato Honda si ? trovato bene,ottendo buoni risultati con un discreto sforzo economico.. Penso che nel globale sia una buona moto,mah vedo gi? in pista che la Yama cmq a un potenziale enorme..Poi cmq deve anche piacere,e la Honda l anno scorso,versione Racing mi a sempre emozionato..

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by mammo900 View Post
            Grazie x i compliment!! La Moto ? preparata secondo il regolamento STK 1000 Italiano ... In effetti la moto ? una buona base di partenza,sicuramente ? ottima anche la suzuki,non a niente meno della Honda in special modo il motore,chi a suzuki te lo potra dire,e anche te stesso come leggo dalla firma..Noi l abbiamo scelta per via del fatto che nei trofei minori come facciamo noi l anno 2008 chi a usato Honda si ? trovato bene,ottendo buoni risultati con un discreto sforzo economico.. Penso che nel globale sia una buona moto,mah vedo gi? in pista che la Yama cmq a un potenziale enorme..Poi cmq deve anche piacere,e la Honda l anno scorso,versione Racing mi a sempre emozionato..

            Grazie per la risposta, molto gentile. Non vorre lasciare la mia amata suzuki ma ora (non so se sei alcorrente) devo far mettere al concessionario un rinforzo al telaio (richiamo ufficiale) e non so se fidarmi ancora ad andare a certe velocit? in pista. Sar? sicuramente una cosa ben studiata dalla Suzuki ma io ho perso la fiducia della moto perch? ho visto qualche telaio spezzato.
            Devo ammettere che se la honda va ca. come la mia k6 o addirittura di piu, non parlo di velocit? ma di agilit? e prontezza del motore, non mi pertiro del cambio marca.

            Comment


            • Font Size
              #7
              molto bella

              Comment


              • Font Size
                #8
                complimenti

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Bella...per? i cerchi li avrei preferiti bianchi

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by 4inlinea View Post
                    Bella...per? i cerchi li avrei preferiti bianchi
                    Esatto... La seconda coppia di cerchi saranno bianco perlato.. Una coppia oro perlato e una coppia Bianco perlato

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      non mi piace tantissimo la colorazione :

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        come vanno le bridgestone sul cbr? penso utilizzi le bt 003 .....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Bella, pare la colorazione Rizzla!!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by jp_mirko View Post
                            come vanno le bridgestone sul cbr? penso utilizzi le bt 003 .....
                            Come vanno,x ora siamo messi abbastanza bene,mah a valle non abbiamo girato tanto tanto forte,il potenziale della gomma sembra buono,mah bisogna provare a portarla al limite.. Come Setup siamo andati bene,la gomma dellGara con 12 giri ? ancora quasi nuova davanti e dietro.. miglior giro a valle 48/6 in gara..

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by PABLISCH63 View Post
                              non mi piace tantissimo la colorazione :
                              Sai,non deve piacere,a tutti x forza...per quest anno è ancora la colorazione della mia squadra,non è una replica...

                              Poi x la prossima stagione se il team non chiude vediamo di fare alcune innovazioni.. Cmq io ho seguito i miei gusti--

                              E mi piace anche sentire cosa ne dicono gli altri.. Poi l importante che tutto il siatem pilota moto Team funzoni
                              Last edited by mammo900; 13-03-09, 08:17.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X