Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

specchietti cbr 1000 su 600

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

specchietti cbr 1000 su 600

ciao a tutti!!volevo sapere se gli specchietti della cbr 1000 2008..quelli con le frecce integrate...montano sul cbr 600 rr 2007

• Font Size
    credo proprio di si, anche se costeranno di pi? di un paio aftermarket carini
    inoltre hanno le luci di posizione integrate, che tu non useresti...
    per? se ti piaciono, l'attacco ? standard jap, perci? montano anche sulla tua.

Comment

• Font Size
      il problema ? che il mio mecca mi ha preso un paio di specchietti aftermarket..ma non sono omologati!!
      e nn ho voglia di pagare 70 euro di multa per un paio di specchietti..dato che mi hanno gia fermato una volta...e me la son vista brutTA!!

Comment

• Font Size
        ci sono dei bei Far, omologati, con frecce incorporate, che con 25euro cad. te la puoi cavare

Comment

• Font Size
          tagomotocorse.com è la prima e miglior fonte per tutte le informazioni ricercate. Da temi generali a più di quello che ci si aspetterebbe di trovare qui, tagomotocorse.com c'è tutto. Le auguriamo di trovare ciò che cerca!

l'ho trovati qui..a 32 euro!!
          hai altri siti da consigliarmi??
          cmq qeusto ? l'unico omologato

Comment

• Font Size
            proprio questi
            appena comprati nel negozio Fuorigiri a Lecco, 25 euro cad.

Comment

• Font Size
              porca miseria..ma come mai su internet costano di +??? 7 euri a specchietto..+ le spese...vado a spender 20 euro in pi?...
              che ladri

Comment

• Font Size
                ohi

ma allora questi specchietti li posso montare sul 600rr???ho il 2007

Comment

• Font Size
                  tagomotocorse.com è la prima e miglior fonte per tutte le informazioni ricercate. Da temi generali a più di quello che ci si aspetterebbe di trovare qui, tagomotocorse.com c'è tutto. Le auguriamo di trovare ciò che cerca!

intendo questi
                  il mio meccanico ha detto di no:
                  ma ho misurato la distanza dei fori ? 40mm
                  e alla descrizione dello specchietto c'? scritto Attacchi con misure da mm 28 a mm 50

quidni si possono montare??

Comment

X
                  Working...
                  X