Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La compro?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    La compro?

    Ciao a tutti! Ho un dubbio: sto per fare il cbr 600 rr dando indietro il mio 916 del 97, rosso, molto bello! Il cbr l'ho provato, mi ? piaciuto, per? ho comunque qualche piccolo dubbio..... soprattutto per il tiro sotto! E le differenze di coppia con la mia! Per? il 916 da guidare ? impegnativo, pesantuccio, invece il cbr mi sembra a confronto una bicicletta!!! E poi urla parecchio in alto, e sento il bisogno di tornare all'urlo del 4 cilindri!! La moto io la uso soprattutto in strada anche se vivo a 3 km da Misano. Ancora per la pista non ho tanti soldi...sigh, sob! Insomma, sono quasi convinto, per? privarmi della "leggenda" mi dispiace..... che faccio? Dubbio amletico!!!
    Aiuto!!!
    Grazie!

  • Font Size
    #2
    Re: La compro?

    Originally posted by Magus
    Ciao a tutti! Ho un dubbio: sto per fare il cbr 600 rr dando indietro il mio 916 del 97, rosso, molto bello! Il cbr l'ho provato, mi ? piaciuto, per? ho comunque qualche piccolo dubbio..... soprattutto per il tiro sotto! E le differenze di coppia con la mia! Per? il 916 da guidare ? impegnativo, pesantuccio, invece il cbr mi sembra a confronto una bicicletta!!! E poi urla parecchio in alto, e sento il bisogno di tornare all'urlo del 4 cilindri!! La moto io la uso soprattutto in strada anche se vivo a 3 km da Misano. Ancora per la pista non ho tanti soldi...sigh, sob! Insomma, sono quasi convinto, per? privarmi della "leggenda" mi dispiace..... che faccio? Dubbio amletico!!!
    Aiuto!!!
    Grazie!
    Io mi terrei il 916 , soprattutto se tu non lo vendi perche' sei insoddisfatto della moto !!!


    Lamps

    Comment


    • Font Size
      #3
      la dai via e smonti finalmente la pompa radiale...hehehe

      a parte gli scherzi l'unico motivo per cui darei via un 916 e' la sua leggendaria scomodita'...
      poi se hai gia' provato l'altra e ti piace cambia e vai...ma non venire a lamentarti che il cibbi non ha coppia ok? (qui ci vorrebbe una faccina che fa pernacchie, ma nelle nuove non c'e'...)
      ;PPP

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ma dipende da te, tra l'altro sono due moto con un tipo di erogazione totalmente differente..

        Comment


        • Font Size
          #5
          Io che sono tutto tranne un ducatista ti consiglierei di tenerti il 916 a meno che non ci siano motivazioni valide per la sostituzione...
          La primogenita della linea (a parer mio) pi? bella degli ultimi 15 anni non pu? essere lasciata cos? e magari a un conce, se proprio la vuoi vendere dalla a qualcuno che l'apprezzi...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Non so che dirti.
            Ma un bel 999, no?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Io posseggo un CBR 600 RR e ti posso dire che ? una gran moto.....

              Comment


              • Font Size
                #8
                tiette er 916...fidete

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Che vai cercando, il carattere di una italiana o la perfezione di una giapponese?
                  Viva mamma Honda!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    che dirti... io anche sto epr comprare il mostricciattolo di casa honda... il 916 ? un gran bella moto ma se stai scomodo che alla fine dei giri invece di essere felice ne hai le palle piene xch? hai i tendini rovinati vendi e prenditi la giapponesina che ? ababstanza comoda... (confronto ai vecchi cbrF)

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by madmax
                      che dirti... io anche sto epr comprare il mostricciattolo di casa honda... il 916 ? un gran bella moto ma se stai scomodo che alla fine dei giri invece di essere felice ne hai le palle piene xch? hai i tendini rovinati vendi e prenditi la giapponesina che ? ababstanza comoda... (confronto ai vecchi cbrF)
                      Come il nuovo cbr ? abbastanza comodo rispetto ai vecchi cbr/f? Sei sicuro di questa affermazione?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Alex7
                        Originally posted by madmax
                        che dirti... io anche sto epr comprare il mostricciattolo di casa honda... il 916 ? un gran bella moto ma se stai scomodo che alla fine dei giri invece di essere felice ne hai le palle piene xch? hai i tendini rovinati vendi e prenditi la giapponesina che ? ababstanza comoda... (confronto ai vecchi cbrF)
                        Come il nuovo cbr ? abbastanza comodo rispetto ai vecchi cbr/f? Sei sicuro di questa affermazione?
                        Credo che MAdmAx abbia sbagliato moto !!!
                        So' che la nuova cbr ? tutto fuorche' comoda !!! ;-)

                        Lamps

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by jaap
                          Originally posted by Alex7
                          Originally posted by madmax
                          che dirti... io anche sto epr comprare il mostricciattolo di casa honda... il 916 ? un gran bella moto ma se stai scomodo che alla fine dei giri invece di essere felice ne hai le palle piene xch? hai i tendini rovinati vendi e prenditi la giapponesina che ? ababstanza comoda... (confronto ai vecchi cbrF)
                          Come il nuovo cbr ? abbastanza comodo rispetto ai vecchi cbr/f? Sei sicuro di questa affermazione?
                          Credo che MAdmAx abbia sbagliato moto !!!
                          So' che la nuova cbr ? tutto fuorche' comoda !!! ;-)

                          Lamps
                          Non ? che l'RR sia scomoda, ? solo che ? fatta per la pista e non per passeggiare!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Quidni non ptra' mai essere piu' comodo dei precedenti cbr/f !!!
                            Ho sbaglio Alex ??? ;-)


                            Lamps

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Certamente non ? pi? comodo dell'F per un utilizzo stradale;
                              la comodit? ? da par mio relativa alla destinazione d'uso del mezzo.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X