Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La moto cade e non si accende pi?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

La moto cade e non si accende pi?

Sapete dirmi come faccio ad accendere in cbr 600 F del 2001, visto che dopo essermi caduta non si accende pi??

Grazie.

• Font Size
    Re: La moto cade e non si accende pi?

Originally posted by fadal
    Sapete dirmi come faccio ad accendere in cbr 600 F del 2001, visto che dopo essermi caduta non si accende pi??

Grazie.
    ma come ti ? caduta?
    cio? da fermo o mentre andavi..
    ma l'impianto elettrico va?
    Pu? darsi che sia il solito sensore che taglia l'iniezione se rimane inclinato...
    ? ad iniezione la tua... no?

Comment

• Font Size
      Stavo andando e sono caduto.
      La moto ? ad iniezione.
      Se giro la chiave il quadro si accende, ma la pompa della benzina non va.
      Il motorino d'avviamento gira, ma la moto non si accende.

Fatto strano, la luce del controllo chiave non diventa verde come al solito, ma rimane spenta con tutte e due le chiavi.

Comment

• Font Size
        controlla il sensore di inclinazione, magari s'? spostato / rotto

Comment

• Font Size
          Il problema ? che non so dove si trova.

Qualcuno non ? che ha lo schema elettrico della moto?

Comment

• Font Size
            ...diro ' forse una scmeata.. ma a me ? capitato ed ero in crisi poi.. lampo di genio..... non ? che l'interruttore sul semi manubrio dx ? su OFF ???? (QUELLO X SPEGNERE LA MOTO IN ALTERNATIVA AL GIRO DI CHIAVE...) ..un gg senza accorgemene (non lo uso mai)... ho preso dentro a sto coso ed ero nel panico... saro' scemo ma almeno un piccolo contributo di ipotesi l'ho dato....

Comment

• Font Size
              Originally posted by ponteHRC
              ...diro ' forse una scmeata.. ma a me ? capitato ed ero in crisi poi.. lampo di genio..... non ? che l'interruttore sul semi manubrio dx ? su OFF ???? (QUELLO X SPEGNERE LA MOTO IN ALTERNATIVA AL GIRO DI CHIAVE...) ..un gg senza accorgemene (non lo uso mai)... ho preso dentro a sto coso ed ero nel panico... saro' scemo ma almeno un piccolo contributo di ipotesi l'ho dato....
              No quello ho provato a girarlo in tutte le posizioni, ma non cambia nulla.

Il fatto ? che il motorino d'avviamento gira.

Comment

• Font Size
                Nell RR il sensore antiribaltamento ? nel muso... Prova a controllare pure i fusibili... nn mi viene in mente altro...

Comment

• Font Size
                  nel cbr f si trova in mezzo al faro il sensore altrimenti controlla i fusibili, non quello generale che si trova sotto la sella ma quelli singoli , cioe' il fusibile luci ,dello start ecc ecc

Comment

• Font Size
                    Effettivamente io i fari li ho smontati, quindi il sensore non c'?.

Devo controllare.

Comment

• Font Size
                      Grazie a tutti.

Ho attaccato i fari ed ora si accende.

Grazie ancora.

Se posso abusare, qualcuno sa se si trova in rete un listino con i prezzi dei pezzo originali Honda?

Comment

• Font Size
                        Grazie a tutti.

Ho attaccato i fari ed ora si accende.

Grazie ancora.

Se posso abusare, qualcuno sa se si trova in rete un listino con i prezzi dei pezzo originali Honda?
                        DAI DI USATO.... ti conviene.. cerca o nel mercatino DDG o su www.moto.it

Comment

• Font Size

sei pazzo avoler sistemare tutto con pezzi originali nuovi al massimo prova vedere se li trovi usati

es qui www.fuorigiri.com

Comment

• Font Size
                            Originally posted by libero

sei pazzo avoler sistemare tutto con pezzi originali nuovi al massimo prova vedere se li trovi usati

es qui www.fuorigiri.com
                            In effetti hai ragione. vanno bene anche pezzi non originali...forse sono meglio.

Comment

• Font Size
                              per esempio in un negozio a bolzano gli spacchitti uguali all'originale 19 euro cad1

Comment

X
                              Working...
                              X