Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
mi dispiace...al momento non ho foto di quella inferiore...
comunque quella sotto e' semplice..non e'' forata ma solo alleggerita sotto...
vi posso assicirare che si sente la differenza da quelle piastre a quelle originali....(sono maggiorate in spessore di 5mm)
irrigidiscono tutto l'avantreno....
abbinate a forcelle WP(modifica completa)e pompa radiale...ecc ecc...ho creato un piccolo mostro...
ha una ciclistica da paura....
mi dispiace...al momento non ho foto di quella inferiore...
comunque quella sotto e' semplice..non e'' forata ma solo alleggerita sotto...
vi posso assicirare che si sente la differenza da quelle piastre a quelle originali....(sono maggiorate in spessore di 5mm)
irrigidiscono tutto l'avantreno....
abbinate a forcelle WP(modifica completa)e pompa radiale...ecc ecc...ho creato un piccolo mostro...
ha una ciclistica da paura....
Sivvome me le volevo fare pure io volevo solo vedere come era fatta...
che bel lavoretto...
complimentoni per il signor avantreno!!!
mah... tanto per curiosit?: quanto si spende (pi? o meno) per un paio di piastre del genere?
Ora non c'? assolutamente problema, ma.... metti caso che arrivano un po di soldini e proprio non so dove sbatterli...
Quindi??? Una cifra, anzi un range... spesa min-max approssimativa.
Grazie
Diciamo che le mie le ha fattel FLYHAMMER e mi ha fatto spendere 380?
diciamo che in base a dove le fai fare i prezzi variano..da 350? a 450?
devi poi vedere se le vuoi regolabili oppure no..
le mie non sono regolabili in inclinazione..ma vanno anche troppo bene...
Ti posso assicurare che si sente la differenza da quelle di serie sul mio 600ino
Diciamo che le mie le ha fattel FLYHAMMER e mi ha fatto spendere 380€
diciamo che in base a dove le fai fare i prezzi variano..da 350€ a 450€
devi poi vedere se le vuoi regolabili oppure no..
le mie non sono regolabili in inclinazione..ma vanno anche troppo bene...
Ti posso assicurare che si sente la differenza da quelle di serie sul mio 600ino[/quote]
Ciao, anche io ho una moto come la tua e spesso ho pensato di cambiare le piatre che mi sembrano troppo esili,ma ora che ho visto le tue sicuramente lo far?..., ma ho una domanda: dici che le tue sono 5mm pi? spesse, ma ho notato che i semimanubri sono a filo della forcella come con le piastre originali, quindi hai abbassato l'aventreno di 5mm; non ? che il miglioramento che avverti dipende da questo?
le piastre le ho fatte fare 5mm piu alte di proposito..visto che in precedenza avevo gia sbassato l'avantreno di 6mm e alzato il retro di7mm
percio ciclisticamente non ho praticamente niente rispetto a prima...
anche la piastra sotto e'8mm piu bassa dell originale...
le piastre le ho fatte fare 5mm piu alte di proposito..visto che in precedenza avevo gia sbassato l'avantreno di 6mm e alzato il retro di7mm
percio ciclisticamente non ho praticamente niente rispetto a prima...
anche la piastra sotto e'8mm piu bassa dell originale...
Grazie della risposta :P , ma con 8mm in pi? sulla piatra inferiore non ti va a pacco la forcella? Anche io ho il kit completo WP e con le pistre originali e la forcella sfilata di 8mm dopo un turno in pista trovo l'elastico quasi a contatto con la piastra inferiore....
Comment