Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

una "vecchia" 929

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    una "vecchia" 929

    ..ma quanto ? bella con questo cupolino? (a parte la colorazione).


  • Font Size
    #2
    Partendo dal presupposto che la 929 ? bella per principio (visto che ce l'ho), con questo cupolino migliora!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Davvero un bel musetto aggressivo...

      Ame me piasce...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Peeeer?......ha lavorato bene il proprietario !

        Comment


        • Font Size
          #5
          BELLISSIMA!!!....e poi a me ? sempre piaciuta di + del 954...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Molto bella veramente

            Comment


            • Font Size
              #7
              Perch?, con questo cupolino qui non ? ancora pi? cattiva?

              Cmq il cupolino della foto in oggetto (quella con la risibile grafica Repsol) si ottiene con un po' di nastro adesivo; ne ho viste diverse, cos?, e l'effetto non ? malaccio, anche se io ho optato (come si vede in foto ) per una modifica pi? radicale, ehehehe...

              Comment


              • Font Size
                #8
                non si vede!

                ps. vero sul fatto della mascherina in nastro... ma la 929 ha quella specie di bocca?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Senza far incavolare il dottore.... La 929 con quella bananona davanti era un p? bruttina (difficile confrontarla ad una R1....)... La 954 ? stata affinata e fatta + cattiva esteticamente che a me piace + della concorrente R1..... Ora la nuova CBR sembra ancora esser tornata indietro ed esser peggiorata rispetto al modello precedente.... Fortuna che di vetroresina ne vendono sempre per far modifiche

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Bressa, ? questione di gusti; io ritengo la 954 pi? aggressiva, ma molto meno aggraziata, della 929, che mi appare pi? equilibrata ed elegante.
                    Ad ogni buon conto, hai perfettamente ragione: Santa Vetroresina permette di farci la moto come pi? ci piace, eheheh
                    Questa domenica comincio a smontare la mia 929, e a fine inverno sar? pronta x la prossima stagione in pista (sempre che riesca a sistemare la mia situazione finanziaria), ed allora vi far? vedere le foto della mia belvetta "Evoluzione 04"...
                    Stay tuned !!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by AndreaRS250
                      non si vede!
                      ps. vero sul fatto della mascherina in nastro... ma la 929 ha quella specie di bocca?
                      Prova se si vede ora...

                      Per quanto riguarda la bocca: no, la 929 ha un unico immenso faro...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ...una vecchia 929......ahaa disgraziato... ..la piu' vecchia cbr 929 ....? anno 2000.....e sed una moto di 3 anni ? vecchia....azzzzz..... ....e invece io ti dico...che oltre a non essere vecchia......e semplicemente stupenda.....mi piace...mi piace...mi piace....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Fireblade, tu s? che sei un intenditore !!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ....solo chi la guida puo' capire le sue potenzialita'....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              fireblade,a me il 929 piace anche se non posso conoscere a fondo le sue potenzialit? perch? non ce l'ho tutti i giorni sotto il culo!! mi piace anche il modello 96!! mentre il tuo lo considero la miglior moto che ha fatto la honda!!

                              ma non parlatemi del nuovo mille,mi sto ancora chiedendo come faccia la honda ad aver buttato fuori quella moto!! uno scopiazzo tra l' rr (stupendo) e l'rcv riuscito malissimo!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X