Salve ragazzi,sono un 16enne intenzionato ad acquistare la cbr 125,volevo sapere la potenza del motore e anche cosa pensate di questa moto.Io scelgo questa perch? ? 4 tempi,credo sia una buona moto,che ne dite
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Honda CBR 125 R
Collapse
X
-
ciao mark! qui' usiamo presentarci su 4chiacchere, ad ogni modo benvenuto!
il cbr125? a dire il vero non regge il confronto con i prodotti (125) aprilia... e pesa uno sproposito (180 se non sbaglio...) per essere un 125, pero' se cerchi ad ogni costo un 4 tempi...
p.s qui' esiste anche una sezione 2 tempi dove c ? un sacco di gente che ti sapra consigliare al meglio!
ciao
-
Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!
Ma puoi comprare una moto con 10CV
ma prenditi una bella RS o una Mito, daaaaaaaaaaaaaaaaaai
Comment
-
concordo al 100%Originally posted by nabucodonosorNoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!
Ma puoi comprare una moto con 10CV
ma prenditi una bella RS o una Mito, daaaaaaaaaaaaaaaaaai
Comment
-
per? con una moto del genere si deve letteralmente scordare i termini grippaggio.... sostituzione pistone e fascie.... etc...
il mio pronostico ? un milione di km
senza noie
Comment
-
Se va a piedi avr? la stessa percorrenza senza noie, andr? pi? forte e non spender? soldi.