Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ABS cbr1000

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ABS cbr1000

com'?????

invasivo come le spotr-tourer o funziona bene?

• Font Size
    purtroppo senza l'honda days quest anno e siccome nessuno dei miei compagli di merende se lo prenderà con l'abs ne il 600 ne il 1000 (siamo già in 3 ad avere lo 08 ) credo che quest anno non proverò l'abs di honda

qualsiasi rivista del settore/tester/giornalista ne ha parlato in maniera DIVINA
    ma è una di quelle cose che haimè è da provare in prima persona...x sapere cosa frulla sulla nostra testa in caso di necessità e cosa fa (o non fa) sto abs quando è in azione !!! certo che quando non trovi NESSUN parere negativo al riguardo.....le premesse sono buone niente a che vedere con gli abs di derivazione automobilistica che c èrano prima.

Comment

• Font Size
      Beh.....in effetti le opinioni non mi pare che siano tutte positive.
      Ho letto da qualche parte che in pista crea qualche difficoltà e non faccio fatica a crederci. Sicuramente per strada sarà anche comodo ma su pista...mmmhhhhh. Mi sembra che era una prova su "2 Ruote" ed anche da qualche altra parte.
      Traction Control? ABS? NOOOOO grazie!!!! Sulla mia Repsol 2009 non l'ho voluto 'sto ABS.... e poi..già in moto posso andarci nei rari momenti liberi, ma quando riesco a farmi un giro come oggi (350 km), allora VOGLIO guidare IO!!!!!
      Last edited by grande Black; 25-04-09, 18:40.

Comment

• Font Size
        anchio ho letto qualche voce fuori dal coro che gli par strano un certo "momento" a vuoto nelle staccate + forti ..... bisognava provare agli honda days in pista non saprei dare giudizi cosi....in strada...neppure certo che se il funzionamento fosse davvero cosi poco avvertibile (ma eccelso) sono certo che in strada avrebbe un suo deciso perchè!! quante volte mi sono tornato a casa sotto l'acqua torrenziale oppure ho trovato tantissima umidita pre/post acquazzone....... non si può negare che possa anche servire.
        Last edited by bosco_RR; 25-04-09, 18:48.

Comment

X
        Working...
        X