sul mio leo è tappato, ma è totalmente diverso, infatti non chiude tutta la bocca d'uscita del terminale ma rimane al centro
problema db killer
Collapse
X
-
la prova paletta non ha nessun valore prova da codice stradale...
la prima cosa da fare non è imparare a come fregare i pinguini, ma come non essere fregati da essi
se sei ignorante (che ignori) gli agevoli il lavoro
..non dico che dobbiamo avere ragione,difatti quasi mai ce l'abbiamo,ma almeno cerchiamo di non farci inculare clamorosamente!
Last edited by bosco_RR; 25-04-09, 18:24.
Comment
-
robymail -
robymail
tappino .. la paletta gli puoi dire .. alpubblico ufficiale .. di infilarsela in ..c....
non possono toccare la propriet? altrui..
a meno che non ti sequestrino il mezzo..
Comment
-
il mio è identico a questo,anzi è questo,(il primo) usando la moto solo pista l'ho tagliato quasi tutto nella parte rettilinea,tanto in pista basta che si veda...l'ho preso ad adria, in pista, li vendono a 25 euro, li hanno di due misure(diametri)!Originally posted by speed01 View PostGuardate che ci sono di diversi tipi
Su alcuni scarichi, ad esempio qualche leo è aperto dietro

Last edited by manu27; 25-04-09, 20:59.
Comment
-
risp
ciao, io ho un CBR 1000 con il Devil omologato con il suo bel foglietto e il dbkiller non ? tappato, c? un tubo pi? piccolo di circa 15 cm che entra nello scarico, avevo provato a tagliarlo ma cambiava poco. L'ho risaldato. Quindi non capisco xk? qualcuno lo faccia aperto e qualcuno chiuso, ad esempio sul ducati sono tappati e hanno i fori ai lati ma cos? soffre molto, ho tagliato la parte dietro e adesso fa poco rumore in pi?, tanto rumore lo fa la frizione....poi quando vado in gruppo tolgo i db e via... Sul Devil poi senza era troppo aperto da vedere e ho tagliato un pezzo di tubo grosso come l'interno e con la vite de db l'ho sistemato e vi dir? che fa un bel rumore ma non troppo forte.
Comment

Comment