Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Manuale CBR 1000 RR per restauri

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Manuale CBR 1000 RR per restauri

Volevo chiedere se esiste un link da cui scaricare il manuale di officina completo anche in inglese della CBR 1000 RR perch? un amico ne ha presa una incidentata e la dobbiamo sistemare insieme...

[img]http://groups.msn.com/_Secure/0QwD!Ap0SnlMu8RFzTaSd!iw5K*Z89KGdtYugAn*7wOmrPnicg M!FL4PMWeXIyO24BEFDAflS78pYGY753E9M0krnfIX6QUVXati JRi1F4TI/IM000595_w.JPG?dc=4675490040392603000[/img]

• Font Size
    [OT] Approfitto per chiedere se qualcuno vende pezzi originali CBR 1000 che magari l'ha messa da pista... o se qualcuno ha sconti sui pezzi originali..

Comment

• Font Size
      qualcuno tempo fa aveva postato un link (in questa sezione) per scaricarlo direttamente da un sito....

Comment

• Font Size
        guarda qua:

Comment

• Font Size
          Grazie, navigando e navigando l'ho trovato su www.urg2.com sezione cbrstuff.
          Ieri sera abbiamo iniziato a smontare il telaio per farlo controllare, sembrerebbe dritto ma scardino lo dir? meglio.
          Devo dire che smontandola mi ha dato una buona impressione, soprattutto mi ? piaciuto il radiatorone bello grosso, giustamente dimensionato, che invece sulla mia R1 04 ? sottodimensionato!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by abezze
            Devo dire che smontandola mi ha dato una buona impressione, soprattutto mi ? piaciuto il radiatorone bello grosso, giustamente dimensionato, che invece sulla mia R1 04 ? sottodimensionato!!
            Trafugalo!!!

Comment

• Font Size

Ma no, io non sono tifoso di nessun marchio checch? qualche Ducatista ne dica...
              Rispetto alla Fireblade 2003 questa ? ben fatta, ? molto tozza e muscolosa e in mezzo alle gambe sembra di avere un cinghialetto, devo dire che mi ? piaciuta pi? della mia ex R1 2002 anche se personalmente meno della mia R1 2004, pi? snella e raccolta nella posizione di guida.
              La qualit? costruttiva e la cura dei particolari ? davvero buona.
              La cosa che gli invidio di pi? ? il radiatore...
              Quando l'avremo finita ci far? un giretto e vi sapr? dire!!!

Comment

• Font Size
                Ragazzi, mi dispiace ma dopo aver scritto che era ben fatta come moto la cbr1000 rr ieri e l'altroieri mi sono dovuto ricredere a suon di bestemmie che ho tirato nello smontarla... ? fatta davvero da schifo e ve lo dice uno che di R1 ne ha gi? smontate due...
                Ma come si fa a mettere la protezione calore sul tubo rivettata.... Tubi dell'acqua che entrano ed escono dal telaio cio? per smontare il telaio dal motore bisogna togliere i tubi del radiatore... e la centralina montata sul telaio... che se cadi la spacchi.... e molte altre soluzioni costruttive da schifo...

Comment

X
                Working...
                X