Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ammo di sterzo cbr 08-09

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    imho tienilo e lo togli solo quando puoi metterne uno serio

Comment

• Font Size
      Dite quello che volete ma a me, sulla 2004, mi ha salvato la pelle un paio di volte..............ed ero piuttosto scettico anch'io.
      Confermo: ora ? sotto il serbatoio. Notare il "bernoccolo" sulla parte anteriore sx del serbatoio....? l? sotto.

Comment

• Font Size
        Secondo me senza avere soldi da spendere ? meglio lasciare questo . Io credo che qualcosa sempre la fa, a non avere niente

Comment

• Font Size
          Io ho avuto modo di possedere sia il cbr1000 05 (dove l'ammortizzatore elettronico di serie era zavorra e basta),che il Fireblade 08 (purtroppo mi è durato neanche 4 mesi) e la 600RR 07(che utilizzo tutt'ora); su queste ultime due moto l'ammortizzatore di sterzo elettronico di ultima generazione fa davvero il suo sporco dovere,non sono d'accordo coi commenti di cui sopra.
          A parte il problema di non poter regolare l'intervento a proprio piacimento,io in pista mi ci trovo davvero bene e non ho proprio alcuna intenzione di cambiarlo.

Comment

• Font Size
            Originally posted by MaRRco82 View Post
            Io ho avuto modo di possedere sia il cbr1000 05 (dove l'ammortizzatore elettronico di serie era zavorra e basta),che il Fireblade 08 (purtroppo mi ? durato neanche 4 mesi) e la 600RR 07(che utilizzo tutt'ora); su queste ultime due moto l'ammortizzatore di sterzo elettronico di ultima generazione fa davvero il suo sporco dovere,non sono d'accordo coi commenti di cui sopra.
            A parte il problema di non poter regolare l'intervento a proprio piacimento,io in pista mi ci trovo davvero bene e non ho proprio alcuna intenzione di cambiarlo.

Perch? ? durato solo 4 mesi? se posso saperlo naturalmente

Comment

• Font Size
              Io ho avuto modo di possedere sia il cbr1000 05 (dove l'ammortizzatore elettronico di serie era zavorra e basta),che il Fireblade 08 (purtroppo mi ? durato neanche 4 mesi) e la 600RR 07(che utilizzo tutt'ora); su queste ultime due moto l'ammortizzatore di sterzo elettronico di ultima generazione fa davvero il suo sporco dovere,non sono d'accordo coi commenti di cui sopra.
              se hai la sensibilita' di un tombino non e' colpa nostra

dai scherzo pero dovresti almeno provare a levarlo per dire che fa il suo lavoro
              ti garantisco che se lo levi ti accorgi di quanto vada meglio senza

diventa mega maneggevole senza
              meglio meccanico aftermarket fidati

Comment

• Font Size
                Originally posted by genesis View Post
                Scusa se mi permetto ma questa affermazione mi ha fatto troppo ridere......non te la prendere

Comment

• Font Size
                  Originally posted by genesis View Post

dai scherzo pero dovresti almeno provare a levarlo per dire che fa il suo lavoro
                  ti garantisco che se lo levi ti accorgi di quanto vada meglio senza

diventa mega maneggevole senza
                  meglio meccanico aftermarket fidati

Grazie per il complimento..
                  Provato a toglierlo per due pistate,mi trovo meglio CON,soprattutto in piste corte e guidate..e modestamente nn sono uno che passeggia,tutt'altro

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mirs76 View Post
                    ...io ho messo GPR.

Non ancora testato a dovere per?.
                    Per il momento sembra ok...
                    Anche io preso il GPR... Bel prodotto e va moltl bene.. preciso ..

Comment

• Font Size
                      Daccordo con Marco82 io lo tengo a ma sembra che funzioni!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Gabri44 View Post
                        Daccordo con Marco82 io lo tengo a ma sembra che funzioni!

Siamo due tombini allora
                        Sia sul Fireblade 08 (distrutto in poco tempo) che sull'attuale 600rr 07 va benissimo,e di solito giro in una pista molto corta e guidata dove in pratica si ? sempre in piega in curve da 2marcia e non mi posso proprio lamentare..provato a eliminarlo,la ''tranquillit?'' in uscita di curva ne ha risentito parecchio,sembrava un'altra moto.

Comment

• Font Size
                          Siamo due tombini allora
                          Sia sul Fireblade 08 (distrutto in poco tempo) che sull'attuale 600rr 07 va benissimo,e di solito giro in una pista molto corta e guidata dove in pratica si ? sempre in piega in curve da 2marcia e non mi posso proprio lamentare..provato a eliminarlo,la ''tranquillit?'' in uscita di curva ne ha risentito parecchio,sembrava un'altra moto.
                          A noi non ci fanno cambiare idea!

Comment

• Font Size
                            E diciamocelo,anche se siamo offtopic..la 600rr 07 è una grandissima moto :-)

Comment

• Font Size
                              E diciamocelo,anche se siamo offtopic..la 600rr 07 ? una grandissima moto :-)
                              ma dai stavo scherzando

mi sa che sull ammo va a gusti

senza e' improponibile il mille pero ad avere i soldi preferisco quello meccanico

Comment

• Font Size
                                Originally posted by mammo900 View Post
                                Anche io preso il GPR... Bel prodotto e va moltl bene.. preciso ..
                                gpr????

come si monta anche col gpr poi non si ha piu il bloccasterzo????

Comment

X
                                Working...
                                X