imho tienilo e lo togli solo quando puoi metterne uno serio
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ammo di sterzo cbr 08-09
Collapse
X
-
A piedi!- Mar 2009
- 24
- Maschio
- 0
- La Capitale di Itaglia
- quadro dir.
- honda fireblade 2009 Repsol
- Send PM
Dite quello che volete ma a me, sulla 2004, mi ha salvato la pelle un paio di volte..............ed ero piuttosto scettico anch'io.
Confermo: ora ? sotto il serbatoio. Notare il "bernoccolo" sulla parte anteriore sx del serbatoio....? l? sotto.
Comment
-
Io ho avuto modo di possedere sia il cbr1000 05 (dove l'ammortizzatore elettronico di serie era zavorra e basta),che il Fireblade 08 (purtroppo mi è durato neanche 4 mesi) e la 600RR 07(che utilizzo tutt'ora); su queste ultime due moto l'ammortizzatore di sterzo elettronico di ultima generazione fa davvero il suo sporco dovere,non sono d'accordo coi commenti di cui sopra.
A parte il problema di non poter regolare l'intervento a proprio piacimento,io in pista mi ci trovo davvero bene e non ho proprio alcuna intenzione di cambiarlo.
Comment
-
Originally posted by MaRRco82 View PostIo ho avuto modo di possedere sia il cbr1000 05 (dove l'ammortizzatore elettronico di serie era zavorra e basta),che il Fireblade 08 (purtroppo mi ? durato neanche 4 mesi) e la 600RR 07(che utilizzo tutt'ora); su queste ultime due moto l'ammortizzatore di sterzo elettronico di ultima generazione fa davvero il suo sporco dovere,non sono d'accordo coi commenti di cui sopra.
A parte il problema di non poter regolare l'intervento a proprio piacimento,io in pista mi ci trovo davvero bene e non ho proprio alcuna intenzione di cambiarlo.
Perch? ? durato solo 4 mesi? se posso saperlo naturalmente
Comment
-
se hai la sensibilita' di un tombino non e' colpa nostraOriginally posted by MaRRco82 View PostIo ho avuto modo di possedere sia il cbr1000 05 (dove l'ammortizzatore elettronico di serie era zavorra e basta),che il Fireblade 08 (purtroppo mi ? durato neanche 4 mesi) e la 600RR 07(che utilizzo tutt'ora); su queste ultime due moto l'ammortizzatore di sterzo elettronico di ultima generazione fa davvero il suo sporco dovere,non sono d'accordo coi commenti di cui sopra.
dai scherzo pero dovresti almeno provare a levarlo per dire che fa il suo lavoro
ti garantisco che se lo levi ti accorgi di quanto vada meglio senza
diventa mega maneggevole senza
meglio meccanico aftermarket fidati
Comment
-
-
Originally posted by genesis View Postse hai la sensibilita' di un tombino non e' colpa nostra
dai scherzo pero dovresti almeno provare a levarlo per dire che fa il suo lavoro
ti garantisco che se lo levi ti accorgi di quanto vada meglio senza
diventa mega maneggevole senza
meglio meccanico aftermarket fidati
Grazie per il complimento..
Provato a toglierlo per due pistate,mi trovo meglio CON,soprattutto in piste corte e guidate..e modestamente nn sono uno che passeggia,tutt'altro
Comment
-
Originally posted by Gabri44 View PostDaccordo con Marco82 io lo tengo a ma sembra che funzioni!
Siamo due tombini allora
Sia sul Fireblade 08 (distrutto in poco tempo) che sull'attuale 600rr 07 va benissimo,e di solito giro in una pista molto corta e guidata dove in pratica si ? sempre in piega in curve da 2marcia e non mi posso proprio lamentare..provato a eliminarlo,la ''tranquillit?'' in uscita di curva ne ha risentito parecchio,sembrava un'altra moto.
Comment
-
A noi non ci fanno cambiare idea!Originally posted by MaRRco82 View PostSiamo due tombini allora
Sia sul Fireblade 08 (distrutto in poco tempo) che sull'attuale 600rr 07 va benissimo,e di solito giro in una pista molto corta e guidata dove in pratica si ? sempre in piega in curve da 2marcia e non mi posso proprio lamentare..provato a eliminarlo,la ''tranquillit?'' in uscita di curva ne ha risentito parecchio,sembrava un'altra moto.
Comment
X

Comment