Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
piccola info: per coloro che vorrebbero usare il cambio rovesciato (sto aspettando le pedane) con pedane di serie basta smontare il coperchio del pignone e girare l'asta ... il gioco è fatto
La moto l'avevo appena presa, ora il portatarga orig. non c'? piu....
molto bello
@ fastciccio: non so... anche perch? da ieri mi sono tornati un po di dolori alla spalla... e fino a quando non mi va a posto non riesco sicuramente a guidare
@ fastciccio: non so... anche perch? da ieri mi sono tornati un po di dolori alla spalla... e fino a quando non mi va a posto non riesco sicuramente a guidare
Ovviamente ti auguro di riprenderti al pi? presto, nella speranza che tu possa ritornare in moto e decidere di comprarti 'sta benedetta cbr ed infine smetterla di tritarci i maroni con millemila quesiti...
Comment