Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Compatibilit? Regolatore tensione Honda X11 del 2000

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Compatibilit? Regolatore tensione Honda X11 del 2000

Ragazzi un aiuto......ieri ho verificato che il regolatore di tensione dell'X11 di mio fratello se n'? andato all'altro mondo (fanno proprio cagare evidentemente)....e visto che ricordo discorsi di compatibilit? sapreste dirmi come si verifica tale cosa? Non mi va di andare alla Honda e farmi scucire almeno 150 euro!

Unica cosa ? che ha il cavo 3P lunghissimo.....perch? deve arrivare fin sotto al serbatoio!

Per ora forse ne ho trovato uno in inghilterra e uno in Usa nuovi.....

• Font Size
    La compatibilit? del componente ? al 100% : lo potresti intercambiare con quello di qualsiasi modello Honda di pari equipaggiamento elettrico (iniezione, sonde Lambda ecc...); il problema ? proprio il cablaggio

Per il ricambio non so aiutarti

Comment

• Font Size
      Dr.....ho visto che ha il cavo 3P molto più lungo anche dell'uccello nero .....speravo proprio in questo visto che l'X11 non è una moto molto diffusa

E se ne recuperassi uno "tagliando e ricucendo" i cavi???? E' un rischio?

Comment

• Font Size
        In linea teorica, no; per? non c'ho mai provato e non posso assicurare il risultato.

PS: grande oggetto, la moto di tuo fratello

Comment

• Font Size
          Sono d'accordo......è proprio una bellissima moto.....e la sto sistemando per bene! Ora che avevo terminato è comparso (o meglio....scomparso il regolatore).....sgrunt!

Sono il meccanico di casa e le curo io.....ne abbiamo tre....un cbr1000 (il mio), l'X11 e una 929 (di mio fratello)....so che troverò tanti tuoi consensi

Comment

X
          Working...
          X