Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

domani prima pistata

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Tappino View Post
    all grande!!ieri sono stato a magione..mi sono divertito!!
    all'inizio il mio pensiero era sull'altri...avevo un p? di paura..ma poi ? andata tutto bene..!ero concentrato solo su me e la pista..non vedevo altro!!

l?unica cosa ? stata la forcella..che mi ha fatto dannare!!l'ho chiusa di 4 giri..era dura..e mancava quasi 3 dita ad arrivare a paccco..!!sul rettilineo in fondo staccavo a 230km/h..doveva andare giu..

ho provato ad allentarla..era + morbida ma non andava + giu..

come mai??
    qualcuno mi sa dire le proprie regolazioni della forcella??? completamente originale...

cosa hai chiuso di 4 giri???
    compressione o precarico?
    abituati a segnarti ogni intervento che fai alle sosp. ad ogni pistata per due motivi il primo se ti trovi male ? pi? facile tornare in dietro secondo quando troverai l'ottimo a magione magari non sar? uguale a valle ed allora gi? ke smanetti ma quando torni a magione tac in un attimo ritrovi il top......

BRAVO

Comment

• Font Size
      ha fatto tutto il mecca..!io non so nemmeno da dove partire!!!

Comment

• Font Size
        ha fatto tutto il mecca..!io non so nemmeno da dove partire!!!
        Per la forka ti consiglio 7 giri da tutto aperto per il precarico e 2 giri da tutto chiuso per estensione e compressione....vedrai che lavora bene e ti consuma perfettamente la gomma. Per il fondocorsa stai tranquillo che sul cbr la forka non arriverà mai a pacco, avanzano sempre quei 2 cm e mezzo..è stata fatta in questo modo e non chiedermi il perchè

Dimenticavo....io ho molle e pompanti ohlins...comunque puoi fare un paio di prove e vedi come ti trovi.
        Last edited by 4inlinea; 21-05-09, 17:42. Reason: mod.

Comment

• Font Size
          avevo pensato anchio a una modifica..ma poi ho detto..intanto fammi sfruttare a pieno quello ch ho di serie.

una curiosita..quanto hai speso??
          estensione...precarico..ehm...diimmi quali devo girare..

Comment

• Font Size
            avevo pensato anchio a una modifica..ma poi ho detto..intanto fammi sfruttare a pieno quello ch ho di serie.

Come regolare le sospensioni della moto - Consigli sulla regolazione e sulla taratura della sospensione di una motocicletta.

Last edited by Millejager; 21-05-09, 22:36.

Comment

• Font Size

Non ricordo quanto ho speso per molle e pompanti comunque non costano una cifra proibitiva.....? una modifica che ti consiglio
              Per le regolazioni, il precarico ? quel dado blu sopra la testa della forcella, al suo interno c'? la vite che serve per regolare l'estensione mentre il registro per regolare la compressione si trova sul piedino della forcella, ? una vite di colore rosso, non puoi sbagliarti.

Comment

X
              Working...
              X