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Cambio rovesciato cbr 1000 08

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    #1

    Cambio rovesciato cbr 1000 08

    Ciao a tutti!
    qualcuno ? riuscito a rovesciare il cambio sulla cbr1000 08 mantenendo pedane originali e carterino copri-pignone?
    esiste un qualcosa che riesca a disassare l'attacco e quindi passare fuori dal carterino??
    grazzzzie!!

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    #2
    togli il carterino del pignone e gira il cambio

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      #3
      via il carter punto

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        #4
        esatto ... togli tutto...

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          #5
          Io tolto il carterino...,, ma solo per estetica.. Montando le pedane regolabili mi hanno dato lo snodo apposta che sposta più in fuori l'asta di rinvio del cambio...

          Ma qui quanti usano il rovesciato???? Io si.. sia in pista che in strada

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            #6
            io non non mi e' mai servito
            che comodita dovrebbe a vere ??
            sono 20 anni che guido sia in pista che su strada
            COSI
            quindi non ne sentoil bisogno
            biaggi ci corre da una vita cosi

            nooo
            per quello che non vince ???

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              #7
              Io è da circa 5 anni che uso il rovesciato, mi sembra il movimento piu naturale rispetto al cambio tradizionale, impressione personale.

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                #8
                quindi l'unica è togliere il carterino....

                mah, lo volevo fare anche sul cbr, dato che dopo un paio d'anni col rovesciato sul ninja, ripartire non è proprio immediato..
                grazie a tutti!

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                  #9
                  ... io lo usavo rovesciato quando correvo... poi mi sono rovesciato io e quindi tanta inattività

                  Ora cambio tradizionale...! Ma in piega sinistra arrivando al limitatore e non potere salire di marcia.. beh... si sente la mancanza

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                  • Font Size
                    #10
                    correvi per hobby o competizioni vere?

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                      #11
                      Originally posted by pol73 View Post
                      correvi per hobby o competizioni vere?
                      Per farmi massacrare .....

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                        #12
                        quando impari a usarli tutti e due poi ti trovi bene con entrambi.. in pista forse meglio il rovesciato ,in strada vanno bene entrambi.. poi sono riflessioni personali..

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                          #13
                          mi piacerebbe anche me provare...ma ho paura di fare un macello....siccome uso un'altra moto per la strada....quindi evito di farlo

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