Originally posted by desmoricky
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
maona...poche pippe please...
Collapse
X
-
perdonami.. ma la cb non ? altro che una naked ,un faro rotondo un telaio un ***** di codone.. fine..ma la multirutto davanti ragazzi.
..terblanche era ubriaco perso..per sfornare quel cesso...dai su fai il bravo!!
-
i toni erano ironici o sbaglio???????Originally posted by desmoricky View Postdopo un'affermazione del genere si spiegano molte cose che si leggono in questo forum...NO COMMENT!
che cosa hai sentito in questa sezione che non siano vere ????
il multi e la 999 non sono mostri di bellezza e' risaputo
come la tuono di cui ino ne ho avute 2
l'attuale mio cbr 08 non eccelle graficamente
il mio e' perfetto ora pero
non neghiamo ch e l'rc30 e il 916 sono tra le piu belle moto del mondo
pero un po di gogliardia fa bene SENPRE !?
in questa sezione siamo in pochi e molti provengono da molte marche avute in precedenza
al contrario in ducati molti vedono solo rosso e basta
senza pensare che delle belle cazzate le hanno fatte anche loro no ??
pero e' rossa e quindi non si tocca
Comment
-
come i tori!!!Originally posted by genesis View Posti toni erano ironici o sbaglio???????
che cosa hai sentito in questa sezione che non siano vere ????
il multi e la 999 non sono mostri di bellezza e' risaputo
come la tuono di cui ino ne ho avute 2
l'attuale mio cbr 08 non eccelle graficamente
il mio e' perfetto ora pero
non neghiamo ch e l'rc30 e il 916 sono tra le piu belle moto del mondo
pero un po di gogliardia fa bene SENPRE !?
in questa sezione siamo in pochi e molti provengono da molte marche avute in precedenza
al contrario in ducati molti vedono solo rosso e basta
senza pensare che delle belle cazzate le hanno fatte anche loro no ??
pero e' rossa e quindi non si tocca

Comment
-
E sì...
quante legnate ha preso il vtr alias RC51
... (RC51... Campione del mondo SBK anno 2000 e 2003... Su 3 mondiali disputati 2 sono stati vinti
)
Cmq a miei gusti... la moto Ducati più bella è il monster900... quella con più fascino 748... quella più brutta fra tutte le moto prodotte al mondo da tutte le fabbriche di qualunque marca anche la più scrausa... "999"
Comment
-
no dai la multirutto la batte la 999....Originally posted by SBK-Sp View PostE s?...
quante legnate ha preso il vtr alias RC51
... (RC51... Campione del mondo SBK anno 2000 e 2003... Su 3 mondiali disputati 2 sono stati vinti
)
Cmq a miei gusti... la moto Ducati pi? bella ? il monster900... quella con pi? fascino 748... quella pi? brutta fra tutte le moto prodotte al mondo da tutte le fabbriche di qualunque marca anche la pi? scrausa... "999"
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21045
- 47
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Panigale V4S / Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Ma io non capisco...mai sentito parlare di GUSTI?Originally posted by genesis View Postil multi e la 999 non sono mostri di bellezza e' risaputo
E' innegabile che la linea del 848/1098/1198 sia stupenda, ma personalmente continuo a preferire la linea del 749/999, stretta com'è è incerdibilmente bella...mi fa morire l'essere "spoglia", con il motore a vista, e il musetto a me piace...ogni volta che la vedo parcheggiata rimango senza fiato!
Se poi la prendi versione pronto pista è meravigliosa.
Insomma...questione di gusti!
E' chiamo che si scherza, come ho abbondantemente detto in altre occasioni fosse per me comprerei una moto al giorno, altro che solo DUCATI, anche se rimangono le mie preferite, mi metterei nel garage volentieri una R6 del 2007 dopo che ho sentito il suono che emette anche ai bassi, con lo scarico originale in titanio...
Però sinceramente sentire questi continui disprezzamenti sulla linea 749/999 ha davvero stancato!Last edited by desmoricky; 20-05-09, 15:18.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21045
- 47
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Panigale V4S / Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Per grazia ricevuta non lavori in ducati...almeno spero!Originally posted by SBK-Sp View Postquella più brutta fra tutte le moto prodotte al mondo da tutte le fabbriche di qualunque marca anche la più scrausa... "999"
Last edited by desmoricky; 20-05-09, 15:19.
Comment
-
-
X

Comment