Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info 1000 RR solopista....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Dy27 View Post
    mi porto avanti col lavoro

intanto oggi a Frakkia tutte quelle nel piazzale te le sei studiate per bene anche te per?
    sto studiando tutto .... x ora come ora non potrei permettermela ...ma nn si sa mai ...

a trovarla una incidentata la prenderei subito

Comment

• Font Size
      Originally posted by Dy27 View Post
      ma sto Millone come si comporta??? è come le vecchie Honda, che, parlo per le mie 2, erano di una sincerità disarmante??? e che quando ci sali ti pare di averle sempre avute??

Portata in pista com'è????

sia chiaro, non che mi faccia paura, ma non vorrei aver a che fare con una moto troppo "difficile".

Il mio obbiettivo è il massimo divertimento, non mi frega di tirar via 2 secondi al giro rispetto la Tuonazza, perdendo il "gusto" di girare perchè la moto è troppo impegnativa
      Io ho avuto il 2006 e provato il 2008....ed effettivamente sono completamente diverse....l'08 è molto piu leggero reattivo maneggievole potente per contro secondo me da meno feeling mi è sembrato meno "piantato" e piu impegnativo della 2006....tanto che non l'ho presa dopo averla provata.....secondo me 06 è il 1000 perfetto ti divertiresti sicuro!
      Last edited by alano1000; 25-05-09, 10:30.

Comment

X
      Working...
      X