Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ma sto Millone come si comporta??? è come le vecchie Honda, che, parlo per le mie 2, erano di una sincerità disarmante??? e che quando ci sali ti pare di averle sempre avute??
Portata in pista com'è????
sia chiaro, non che mi faccia paura, ma non vorrei aver a che fare con una moto troppo "difficile".
Il mio obbiettivo è il massimo divertimento, non mi frega di tirar via 2 secondi al giro rispetto la Tuonazza, perdendo il "gusto" di girare perchè la moto è troppo impegnativa
Io ho avuto il 2006 e provato il 2008....ed effettivamente sono completamente diverse....l'08 è molto piu leggero reattivo maneggievole potente per contro secondo me da meno feeling mi è sembrato meno "piantato" e piu impegnativo della 2006....tanto che non l'ho presa dopo averla provata.....secondo me 06 è il 1000 perfetto ti divertiresti sicuro!
Comment