Scorpion prendi un bel arata!!!con quello ti sentono sì che ti sentono arrivare
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
.... per? che delusione...
Collapse
X
-
Ducati Monster s2r 1000ds con kit Termignoni e frizione apertaOriginally posted by Scorpion View Postsar? fissato... ma da quando un idiota mi ha tagliato la strada e poi si ? scusato dicendo :
"scusa... ma non ti ho sentito arrivare"
non prendo assolutamente in considerazione mezzi silenziosi
ti posso garantire che ti sentono arrivare
una notte penso di aver svegliato tutta Lonate Pozzolo e dintorni
e sono pure in regola, perche' ho lasciato db-killer e catalizzatore
Comment
-
Zio, quando vuoi far suonare gli allarmi della provinciale, chiamami
102 db a 6.000 giri? neanche se ci metto i tappi delle damigiane ci rientro
Comment
-
guarda... un po' mi manca taiju...Originally posted by speed01 View PostZio, quando vuoi far suonare gli allarmi della provinciale, chiamami
una volta, in pieno giorno, ho fatto suonare un antifurto in centro a Busto Garolfo
in quei terminali manco potevo metterceli i db-killer... semplicemente... non erano previsti
Comment
-
-
x svegliare tutti e far partire allarmi bastava la mia vecchia fiat coupeOriginally posted by |KC| View PostDucati Monster s2r 1000ds con kit Termignoni e frizione aperta
ti posso garantire che ti sentono arrivare
una notte penso di aver svegliato tutta Lonate Pozzolo e dintorni
e sono pure in regola, perche' ho lasciato db-killer e catalizzatore

Originally posted by Toledo View Poste poi i ducazzari sono motociclisti da bar... certo certo
mabbaff Albe
le ducazzi al bar rimangono spente
Comment
-
-
non ci siamo beccati oggi,sono dovuto partire da solo oggi perch? lui prima aveva da fare a casa..io alle 11.30 lui si ? avviato alle 14Originally posted by Scorpion View Postnews????

mi ha mandato un messaggio, ? esaltatissimo
alla prima con il telefonino filmo non ti preoccupa
esteticamente ? una bomba
Comment
-
grazieOriginally posted by bosco_RR View Postnon ci siamo beccati oggi,sono dovuto partire da solo oggi perch? lui prima aveva da fare a casa..io alle 11.30 lui si ? avviato alle 14
mi ha mandato un messaggio, ? esaltatissimo
alla prima con il telefonino filmo non ti preoccupa
esteticamente ? una bomba

perch? quella faccina triste?
bwahahahahahahaOriginally posted by mito22 View PostAnche Pamela Anderson se avesse i baffi e i peli sulle gambe lunghi cos? e non avesse le tette finte non sarebbe tutto 'sto ch?...
SE CAMBIA PIRLA!
Comment
X

Comment