Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

No Trovate Sia Imbarazzante La Potenza ????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by speed01 View Post
    Il pilota dopo ? sceso e non si ? fatto l'ultimo turno, dicendo dentro il box " io il jolly me lo son giocato, ci vediamo domani "

le parole le so bene, visto che quello in foto con il suzuki bianco sono io

io sarei curioso di sapere cosa ha pensato l'altro

riguardo la foto complimenti

Comment

• Font Size
      Il pilota dopo ? sceso e non si ? fatto l'ultimo turno, dicendo dentro il box " io il jolly me lo son giocato, ci vediamo domani "

le parole le so bene, visto che quello in foto con il suzuki bianco sono io
      complimenti per il manico allora se dovesse capitarti pi? spesso comunque faresti meglio a comprarti un motard

Comment

• Font Size
        Originally posted by leot_21 View Post
        io sarei curioso di sapere cosa ha pensato l'altro

riguardo la foto complimenti
        l'altro mi faceva da tappo da tre curve, ed infatti li ero incaxxato come una bestia e mi son detto

" o lo passo o mi sdraio "

diciamo che sono rimasto nella via di mezzo, " lo passo cercando di riamanere in piedi "

Comment

• Font Size
          l'altro mi faceva da tappo da tre curve, ed infatti li ero incaxxato come una bestia e mi son detto

" o lo passo o mi sdraio "

diciamo che sono rimasto nella via di mezzo, " lo passo cercando di riamanere in piedi "
          alias "lo passo con stile"

Comment

• Font Size
            Originally posted by genesis View Post
            CIAO A TUTTI
            tutti noi decantiamo le doti di potenza dei vari 1000
            ma io sono qua a chiedevi se riuscite a guidarle realmente ste moto 1000
            io personalmente posso dirvi ch emi divertivo di piu con la rsv 1000 come potenza
            questa mi spiazza da quanto e' potente e le curve ti volano in faccia
            ora la provero in pista e se non mi diverto la vendo

la lotta continua con il posteriore e la potenza mi mett eun po di ansia a guidarla forte

sara che voi dite che e' come un 600 ma sti cazz il 600 non mi intimorisce cosi

bho ma sono l'unico a pensarla cosi ????
            quotato in pieno...sia in pista che in strada!!!

Comment

• Font Size
              quando ero alla ricerca di una moto ne ho provate diverse, tra cui un 1000 k7....mi sono spaventato e convinto che il 750, guidato anch'esso, fosse la scelta giusta....vabbè poi è arrivata la vtr

Comment

• Font Size
                Originally posted by pol73 View Post
                Secondo me con quel'assetto al posteriore non riesci a far lavorare la gomma, ti sembrer? buono ma credo che fai le curve con il gas in mano senza accellerare per mancanza sensibilit?, Attenzione sto parlando di strada e non pista.
                guarda io ero scettico sulla carta vedendo il posteriore precaricato in quel modo, ma ero anche stanco di avere poca sensibilit? dietro, nel senso che da met? curva in poi avevo sempre l'impressione che da un momento all'altro, aprendo con decisione il gas, il posteriore scappasse via.
                Non parliamo poi della frenata...lunghi serpeggiamenti, fastidiosi per l'inserimento in curva.. Ora, in uscita di curva la moto dietro ? ferma, e l'idraulica lavora bene. In frenata non si muove pi?. Naturalmente, per strada, su asfalti irregolari, il davanti ? un p? nervoso, ma lo preferisco cos?, perch? quando mi trovo a spingere lo sento di pi?, ed oltretutto impenna di meno.

Comment

• Font Size
                  Allora non parlo piu, vuol dire che provero anch'io

Comment

• Font Size
                    Io Dietro Ho Il Ttx

Comment

• Font Size
                      CIAO A TUTTI
                      tutti noi decantiamo le doti di potenza dei vari 1000
                      ma io sono qua a chiedevi se riuscite a guidarle realmente ste moto 1000
                      io personalmente posso dirvi ch emi divertivo di piu con la rsv 1000 come potenza
                      questa mi spiazza da quanto e' potente e le curve ti volano in faccia
                      ora la provero in pista e se non mi diverto la vendo

la lotta continua con il posteriore e la potenza mi mett eun po di ansia a guidarla forte

sara che voi dite che e' come un 600 ma sti cazz il 600 non mi intimorisce cosi

bho ma sono l'unico a pensarla cosi ????
                      credo che vada in base alla capacità di guida, e all'abitudine alla velocità.

la VTR 1000 F mi sembrava ferma
                      l'rsv mi sembrava un missile, e la controllavo con confidenza, divertendomi persino a farla derapare minimamente in uscita di curva.
                      con la Daytona non mi permetterei mai. 150e+ cavalli e un erogazione improvvisa... non mi fido. mi divertivo infinitamente di più con l'rsv... infatti la daytona è in vendita

per le mie capacità "LA MOTO" è l'rsv Mille
                      Last edited by catoblepa; 22-05-09, 15:04.

Comment

• Font Size
                        Io Dietro Ho Il Ttx
                        Dammi un po' di tempo che arriva anche da me,
                        come ti trovi col ttx? e a forcelle come sti? originali o cartuccia completa?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by pol73 View Post
                          Allora non parlo piu, vuol dire che provero anch'io
                          se provi il setting prima di cambiare le sospensioni non dimenticare di postare qualche impressione, sono curioso di avere qualche altra opinione, magari di persone anche pi? esperte di me...

Comment

• Font Size
                            non so che dirvi da parte mia

x strada io con le racetec ho fatto fare il settaggi da lanci ha ritoccato ben poco sulle idraulice dal setup standard e ha indurito un po il precarico del mono e un pochino il precarico della forcella (io sono 90kg) ...
                            siamo lontani dalla perfezione (e neanche mi interessa ) ma già cosi con guida "interessante" hai voglia come va
                            x me originale dietro è troppo morbida non so come facciate a dire che vada bene morbidina perchè senò non scarica a terra i cv e si impenna .......

sono daccordo se dite che dove il manto stradale fà schifo è meglio avere sospensoni che "ammorbidiscano la pagnotta" ma dove gli asfalti sono decenti e se si montano gomme da pista x me ci vuole un setup + sostenuto di quello standard.....mai come da pista per carità ci sono tombini, buche e non si fanno staccate da 240 a 80 ma secondo me dove la strada permette qualcosa e se si hanno gomme molto performanti i setup vanno rivisti generalmente in H
                            Last edited by bosco_RR; 22-05-09, 18:32.

Comment

• Font Size
                              ritornando in tema le cilindrate le ho fatte un p? tutte in progressiva escalation,per me il 1000 ? il top,anche per passeggiare,ti puoi permetere di non cambiare mai ed hai sempre una buona spinta e poi non sei mica obbligato ad utilizzare sempre tutta la cavalleria disponibile,al contrario in pista le botte di potenza sono una goduria. In moto cerco sensazioni e divertimento, e i mille te ne danno a badilate...

Comment

• Font Size
                                si si ma se non ci spendi una marea di soldi in sospensioni e altre cazzatine tutta quella potenza nonla si tiene
                                in strada al massimo 8/9000 giri perche poi sono cazzi e io non intendo in tangenziale o sul dritto
                                in pista
                                solo a monza e mugello si riesce a tiracchiare un po nelle altre che sono pressoche cartodromi o la si a sempre in monoruota o la si guida di coppia
                                a sto punto preferisco un bicilindrico che tira da subito e ha si 40 cv in meno ma li usi tutti

gia nel 99 avevo lr1 ma duro 6 mesi poi passai a rsv 1000 che figata
                                capisci cosa intendo ???
                                la giusta potenza da poter strapazzare
                                da quello che vedo tu hai il 2004 fino a 6000/7000 la tua non va propio una mazza per poi diventare un uragano
                                non venirnìmi a dire che in piste come adria ti ci diverti con un motore simile
                                magari senti delle botte di potenza ma da li a sfruttarlo stomotore ce ne passa no????
                                ora andro in pista per saggiare le modifiche fatte e poi decidero
                                nella vita sono trornato molte volte indetro una in piu non mi pou far male no????

Comment

X
                                Working...
                                X