Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cbr 600/1000 abs

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

cbr 600/1000 abs

ciao a tutti, qualcuno le ha per caso provate/comprate ?? contavo di provare una delle 2 all'honda day ma quest'anno hanno fatto il braccino e quindi niente....

• Font Size
    Io ho la fireblade con l'abs. La cosa che ti posso dire è che frena esattamente come un impianto tradizionale, ma con il vantaggio che se trovi delle condizioni sfigate della strada, non ti capotti. Prova a frenare su del breccino con una moto normalissima e vedi cosa succede....poi se uno ci va solo in pista e guida sui tempi di valentino rossi, bè a quel punto forse è inutile prendere la versione con l'abs. Una grande rivoluzione per la strada, ma a detta di esperti, anche su pista.

Comment

• Font Size
      Originally posted by testuya View Post
      Io ho la fireblade con l'abs. La cosa che ti posso dire è che frena esattamente come un impianto tradizionale, ma con il vantaggio che se trovi delle condizioni sfigate della strada, non ti capotti. Prova a frenare su del breccino con una moto normalissima e vedi cosa succede....poi se uno ci va solo in pista e guida sui tempi di valentino rossi, bè a quel punto forse è inutile prendere la versione con l'abs. Una grande rivoluzione per la strada, ma a detta di esperti, anche su pista.
      l'hai provata in pista?? secondo me per l'utente normale anche in pista puo' essere un vantaggio, abs tc e tutti gli aiuti per chi non è un pilota sono degli aiuti e sicurezze i piu proprio xche hai meno controllo del mezzo e puo' sbagliare di piu
      Last edited by alano1000; 25-05-09, 12:48.

Comment

• Font Size
        Ci tengo a precisare che non sono un gran manico e non sono mai riuscito ad andare in pista, ma secondo me (per come uso io la moto) può essere un aiuto anche in pista.
        P.S: vediti il cd di motociclismo a Portimao. Lì il CBR1000RR con ABS fà il 2° tempo e per poco nn vince la comparativa.

Comment

X
        Working...
        X