Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ciao a tutti, qualcuno le ha per caso provate/comprate ?? contavo di provare una delle 2 all'honda day ma quest'anno hanno fatto il braccino e quindi niente....
Io ho la fireblade con l'abs. La cosa che ti posso dire è che frena esattamente come un impianto tradizionale, ma con il vantaggio che se trovi delle condizioni sfigate della strada, non ti capotti. Prova a frenare su del breccino con una moto normalissima e vedi cosa succede....poi se uno ci va solo in pista e guida sui tempi di valentino rossi, bè a quel punto forse è inutile prendere la versione con l'abs. Una grande rivoluzione per la strada, ma a detta di esperti, anche su pista.
Io ho la fireblade con l'abs. La cosa che ti posso dire è che frena esattamente come un impianto tradizionale, ma con il vantaggio che se trovi delle condizioni sfigate della strada, non ti capotti. Prova a frenare su del breccino con una moto normalissima e vedi cosa succede....poi se uno ci va solo in pista e guida sui tempi di valentino rossi, bè a quel punto forse è inutile prendere la versione con l'abs. Una grande rivoluzione per la strada, ma a detta di esperti, anche su pista.
l'hai provata in pista?? secondo me per l'utente normale anche in pista puo' essere un vantaggio, abs tc e tutti gli aiuti per chi non è un pilota sono degli aiuti e sicurezze i piu proprio xche hai meno controllo del mezzo e puo' sbagliare di piu
Ci tengo a precisare che non sono un gran manico e non sono mai riuscito ad andare in pista, ma secondo me (per come uso io la moto) può essere un aiuto anche in pista.
P.S: vediti il cd di motociclismo a Portimao. Lì il CBR1000RR con ABS fà il 2° tempo e per poco nn vince la comparativa.
Comment