Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

nuova aerodinamica

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    nuova aerodinamica

    Devo ancora abituarmi esteticamente, poi devo metterci una fascia nera per proteggere la strumentazione, adesso in carena a 200 si puo anche giocare a carte.






  • Font Size
    #2
    Ecco perchè ancora non ci ho messo nessun cupolino a doppia bolle etc... non mi piacciono esteticamente poi abituato ad una naked è tutto di guadagnato.

    Comment


    • Font Size
      #3
      l'unica cosa che guadagni è che prendendo tanta aria vai piu piano....che non è un male

      Comment


      • Font Size
        #4
        esteticamente ci perde un po

        per? ? sicuramente molto meglio cos? per andarci in giro..........mi sa che anche in pista ci vuole cos?......

        Comment


        • Font Size
          #5
          imho un po troppo alto

          Comment


          • Font Size
            #6
            bello...? quello del burgman???

            Comment


            • Font Size
              #7
              non mi piace per niente....

              Comment


              • Font Size
                #8
                E' l'ideale per andar su pista... (se guardate anche quelli della motoGP sono cos&#236....
                OK, questo è sicuramente molto pronunciato.... ma a miei gusti non è affatto brutto

                Io nelle mie 2 carene no ho uno a doppia bolla e uno normale.. e c'è un abbisso fra le 2 soluzioni!!!!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  l'unica cosa che rimpiango della mia ex k6 è la protezione aerodinamica, vediamo come va con questo

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Non capisco come non possa proteggere se già il cupolino si suo sembra quello di un Fazer che quello din una supersportiva...

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X