Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Power Commader V in officina .

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Power Commader V in officina .

    Ebbene si ,mi ? arrivata la nuova Power Commander V,con il kit Auto Tune ,, Ora A rijeka la proviamo insiema alle nuove Scarpette Dunlop D 211 GP -- Cmq ? veramente piccola questa centralina..

  • Font Size
    #2
    Bene, allora un bel report quando torni...........una volta avevo letto in un qualche post che tu avevi alzato il minimo della honda, come hai fatto, modificato direttamente sulla centralina originale?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Si in effetti o alzato il minimo sia x i circuiti corti dove lo teniamo circa a 2.000 giri,che per quelli lunghi dove lo lasciamo appena sopra i 2 000 .. Sono intervenuto sul corpo farfallato..

      Comment


      • Font Size
        #4
        poi nella pausa estiva,se iniziamo a prendere la strada buona con le Dunlop e i tempi diventano sempre + interessanti vediamo di far fare le scorrevolezze e la guarnizione al piccolo cuoricino Honda . .

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by mammo900 View Post
          Si in effetti o alzato il minimo sia x i circuiti corti dove lo teniamo circa a 2.000 giri,che per quelli lunghi dove lo lasciamo appena sopra i 2 000 .. Sono intervenuto sul corpo farfallato..
          Per coresia puoi essere piu preciso, hai regolato quelle viti che ci sono dove partono le cordine del gas?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by mammo900 View Post
            poi nella pausa estiva,se iniziamo a prendere la strada buona con le Dunlop e i tempi diventano sempre + interessanti vediamo di far fare le scorrevolezze e la guarnizione al piccolo cuoricino Honda . .
            Apper?..

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by mito22 View Post
              Apperò..
              ehhh si èè .. altrimenti i suzu ci stiamo solo in scia e non davanti:biggthum ... Mah cmq non vogliamo uscire dal regolamento x quanto riguarda il motore ... X ora in primis priorità c è da risistemare la ciclistica,vs che dalle Bridgestone passiamo al Dunlop 211 GP e poi pensiamo al resto..
              Last edited by mammo900; 29-05-09, 13:32.

              Comment


              • Font Size
                #8
                tienici aggiornati

                ma come funziona l'auto-tune?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  lunedi mattina ci metto mano.. Tolgo la Power 3 e monto questa con il kit auto tune

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X