Ebbene si ,mi ? arrivata la nuova Power Commander V,con il kit Auto Tune ,, Ora A rijeka la proviamo insiema alle nuove Scarpette Dunlop D 211 GP -- Cmq ? veramente piccola questa centralina..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Power Commader V in officina .
Collapse
X
-
Bene, allora un bel report quando torni...........una volta avevo letto in un qualche post che tu avevi alzato il minimo della honda, come hai fatto, modificato direttamente sulla centralina originale?
-
Si in effetti o alzato il minimo sia x i circuiti corti dove lo teniamo circa a 2.000 giri,che per quelli lunghi dove lo lasciamo appena sopra i 2 000 .. Sono intervenuto sul corpo farfallato..
Comment
-
poi nella pausa estiva,se iniziamo a prendere la strada buona con le Dunlop e i tempi diventano sempre + interessanti vediamo di far fare le scorrevolezze e la guarnizione al piccolo cuoricino Honda . .
Comment
-
Per coresia puoi essere piu preciso, hai regolato quelle viti che ci sono dove partono le cordine del gas?Originally posted by mammo900 View PostSi in effetti o alzato il minimo sia x i circuiti corti dove lo teniamo circa a 2.000 giri,che per quelli lunghi dove lo lasciamo appena sopra i 2 000 .. Sono intervenuto sul corpo farfallato..
Comment
-
ehhh si èè .. altrimenti i suzu ci stiamo solo in scia e non davanti:biggthum ... Mah cmq non vogliamo uscire dal regolamento x quanto riguarda il motore ... X ora in primis priorità c è da risistemare la ciclistica,vs che dalle Bridgestone passiamo al Dunlop 211 GP e poi pensiamo al resto..Originally posted by mito22 View PostApperò..
Last edited by mammo900; 29-05-09, 13:32.
Comment
X


Comment