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Ma è sempre meglio partecipare no?
Il fatto è che le cosiddette limitazioni in seconda e terza non vengono tolte nè dalla Power Commander nè dal modulo di anticipo ma solo dal G-Pack .
esatto bravo ... ma io parlo di anticipo.. non ho parlato di G pack tranne quando è arrivato jack... e cmq preferisco mettere una PC con l'anticipo regolabile a 200euro... ..... che una USB che non la fa andare meglio della PCIIIr spendendo 330euro e poi son costretto a prendere il Gpack perché visto che non posso sistemare l'anticipo almeno levo le limitazioni alle 3 marcia!
Beh... considerazione mia .... cmq che con la sp1 si dice che vada meglio la IIIr pare sia vero!
esatto bravo ... ma io parlo di anticipo.. non ho parlato di G pack tranne quando ? arrivato jack... e cmq preferisco mettere una PC con l'anticipo regolabile a 200euro... ..... che una USB che non la fa andare meglio della PCIIIr spendendo 330euro e poi son costretto a prendere il Gpack perch? visto che non posso sistemare l'anticipo almeno levo le limitazioni alle 3 marcia!
Beh... considerazione mia .... cmq che con la sp1 si dice che vada meglio la IIIr pare sia vero!
MAONI SANTO SUBITO!
Precisiamo per chiarezza di tutti che per quanto riguarda la seconda e la terza marcia ci sono due modi per togliere la penalizzazione :
1 ) cambiare la centralina originale con una racing ( tipo HRC ad es. )
2 ) montare il G-Pack od altro delimitatore simile ( se si riesce a trovare )
Tutto il resto , come centraline aggiuntive , moduli di anticipo , elaborazioni , turbocompressore e qualsiasi altra cosa, ha una sua specifica e importante funzione ma non ? in grado , almeno per ora , di "liberare" la seconda e la terza .
Pertanto anche la PCIII R , ottimo prodotto nel suo campo , non riesce a levare di mezzo queste benedette limitazioni .
Precisiamo per chiarezza di tutti che per quanto riguarda la seconda e la terza marcia ci sono due modi per togliere la penalizzazione :
1 ) cambiare la centralina originale con una racing ( tipo HRC ad es. )
2 ) montare il G-Pack od altro delimitatore simile ( se si riesce a trovare )
Tutto il resto , come centraline aggiuntive , moduli di anticipo , elaborazioni , turbocompressore e qualsiasi altra cosa, ha una sua specifica e importante funzione ma non è in grado , almeno per ora , di "liberare" la seconda e la terza .
Pertanto anche la PCIII R , ottimo prodotto nel suo campo , non riesce a levare di mezzo queste benedette limitazioni .
a
Spulciando in rete mi sono imbattuto + volte in discussioni sull'efficacia e il reale funzionamento del g-pack.
Qui http://www.gsx-r.it/index.php?page=9
e qui http://www.maidirebike.it/Forums-fil...view-next.html per esempio l'articolo ti spiega come farlo "hand made".
E' pure vero che ci sono tante altre persone che nn la pensano così....
Insomma che cacchio è sto g-pack??
si ma questo ? specifico per modelli usa.....io comunque ho montato il gpack e la differenza c'?, cos? come l'hanno avvertita anche altri sul vtr...su altre moto non s?
a
Spulciando in rete mi sono imbattuto + volte in discussioni sull'efficacia e il reale funzionamento del g-pack.
Qui http://www.gsx-r.it/index.php?page=9
e qui http://www.maidirebike.it/Forums-fil...view-next.html per esempio l'articolo ti spiega come farlo "hand made".
E' pure vero che ci sono tante altre persone che nn la pensano cos?....
Insomma che cacchio ? sto g-pack??
La storia ? vecchia e non ? il caso di tornarci sopra : attenzione agli ingegneri fai da te ...
a
Spulciando in rete mi sono imbattuto + volte in discussioni sull'efficacia e il reale funzionamento del g-pack.
Qui http://www.gsx-r.it/index.php?page=9
e qui http://www.maidirebike.it/Forums-fil...view-next.html per esempio l'articolo ti spiega come farlo "hand made".
E' pure vero che ci sono tante altre persone che nn la pensano cos?....
Insomma che cacchio ? sto g-pack??
ma io non ho mai detto che la PC IIIr leva di torno la limitazione... mai detto..! Ho solo detto che la regolazione dell'anticipo ? una gran cosa per la sp1\2 e quindi non ci rinuncio
Poi per il gpack...e gpack fatto in casa... saranno pure grandi cose ma per ora non me lo piglio ho altri caxxi da risolvere
Cmq il GPack..... pare che funzioni bene per la vtr sp... non so se per tutte le moto in circolazione vada bene... ma per il vtrsp si dice di si (e lo hanno provato in parecchi... jack compreso).
... in questo forum non so cosa sia stato detto... ma suppongo quello che ? uscito negli altri forum ::
Cmq.... il Gpack ? ottimo per alcune moto (quelle che hanno alcune marce limitate proprio per problemi di gas di scarico... e quindi per far in modo di rientrare all'interno dell'omologazione euro1....2......3.....50....
comprandolo si spende oltre i 100euro! Ma c'? la possibilit? di bypassare al limitazione con alcuni accorgimenti (se non ricordo male ponticellando un uscita della centralina e inserendo una resistenza) che per? non saputi fare o fatti male creano diversi problemi alla moto da centinaia di euro! (oltretutto potrebbe non funzionare).
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