Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vtr Sp1 /sp2

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by desmoone View Post
    ma su di una moto sportiva che costava molto....VOGLIO prestazioni
    dire: "VOGLIO" nel 2009 ..mi pare un pochino esagerato

Rob?, sei un Talebano e non capisci n'caxxo

Comment

• Font Size
      Originally posted by andry View Post
      Il fatto è che le cosiddette limitazioni in seconda e terza non vengono tolte nè dalla Power Commander nè dal modulo di anticipo ma solo dal G-Pack .
      esatto bravo ... ma io parlo di anticipo.. non ho parlato di G pack tranne quando è arrivato jack... e cmq preferisco mettere una PC con l'anticipo regolabile a 200euro... ..... che una USB che non la fa andare meglio della PCIIIr spendendo 330euro e poi son costretto a prendere il Gpack perché visto che non posso sistemare l'anticipo almeno levo le limitazioni alle 3 marcia!

Beh... considerazione mia .... cmq che con la sp1 si dice che vada meglio la IIIr pare sia vero!

MAONI SANTO SUBITO!
      Last edited by SBK-Sp; 05-06-09, 21:59.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Toledo View Post
        SBP-Sp (MotoGP, STK, etc. etc. )

Rilassati ... ognuno ? libero di esprimere e perculare, se lo fa nel rispetto delle opinioni altrui

Fatti un giro in Sezione Ducati per capire dove gli sfott? vanno oltre quanto sopra
        questa l'ho gi? sentita ...
        vorrai mica dire che noi suzukari ce la prendiamo sempre e solo con voi ducatari ???

Comment

• Font Size
          Originally posted by SBK-Sp View Post
          esatto bravo ... ma io parlo di anticipo.. non ho parlato di G pack tranne quando ? arrivato jack... e cmq preferisco mettere una PC con l'anticipo regolabile a 200euro... ..... che una USB che non la fa andare meglio della PCIIIr spendendo 330euro e poi son costretto a prendere il Gpack perch? visto che non posso sistemare l'anticipo almeno levo le limitazioni alle 3 marcia!

Beh... considerazione mia .... cmq che con la sp1 si dice che vada meglio la IIIr pare sia vero!

MAONI SANTO SUBITO!

Precisiamo per chiarezza di tutti che per quanto riguarda la seconda e la terza marcia ci sono due modi per togliere la penalizzazione :

1 ) cambiare la centralina originale con una racing ( tipo HRC ad es. )

2 ) montare il G-Pack od altro delimitatore simile ( se si riesce a trovare )

Tutto il resto , come centraline aggiuntive , moduli di anticipo , elaborazioni , turbocompressore e qualsiasi altra cosa, ha una sua specifica e importante funzione ma non ? in grado , almeno per ora , di "liberare" la seconda e la terza .

Pertanto anche la PCIII R , ottimo prodotto nel suo campo , non riesce a levare di mezzo queste benedette limitazioni .

Comment

• Font Size
            Originally posted by gabriel View Post
            questa l'ho gi? sentita ...
            vorrai mica dire che noi suzukari ce la prendiamo sempre e solo con voi ducatari ???
            Diciamo ... TANTI IN GENERALE, senza limitazione di Marchio alcuno

Comment

• Font Size
              Precisiamo per chiarezza di tutti che per quanto riguarda la seconda e la terza marcia ci sono due modi per togliere la penalizzazione :

1 ) cambiare la centralina originale con una racing ( tipo HRC ad es. )

2 ) montare il G-Pack od altro delimitatore simile ( se si riesce a trovare )

Tutto il resto , come centraline aggiuntive , moduli di anticipo , elaborazioni , turbocompressore e qualsiasi altra cosa, ha una sua specifica e importante funzione ma non è in grado , almeno per ora , di "liberare" la seconda e la terza .

Pertanto anche la PCIII R , ottimo prodotto nel suo campo , non riesce a levare di mezzo queste benedette limitazioni .
              a
              Spulciando in rete mi sono imbattuto + volte in discussioni sull'efficacia e il reale funzionamento del g-pack.
              Qui http://www.gsx-r.it/index.php?page=9
              e qui http://www.maidirebike.it/Forums-fil...view-next.html per esempio l'articolo ti spiega come farlo "hand made".
              E' pure vero che ci sono tante altre persone che nn la pensano così....
              Insomma che cacchio è sto g-pack??
              Last edited by duke848; 06-06-09, 12:25.

Comment

• Font Size
                anche questo....
                Last edited by duke848; 06-06-09, 13:39.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by duke848 View Post
                  si ma questo ? specifico per modelli usa.....io comunque ho montato il gpack e la differenza c'?, cos? come l'hanno avvertita anche altri sul vtr...su altre moto non s?

Comment

• Font Size
                    ho riletto tutto.....
                    Last edited by duke848; 06-06-09, 15:33.

Comment

• Font Size
                      Hai letto bene che cosa ? questo ?

Comment

• Font Size
                        Piccola correzione al buon jack : le marce limitate sono la seconda e la terza

ciao
                        ciao andr?.....il fatto ? che son molto distratto

Comment

• Font Size
                          a
                          Spulciando in rete mi sono imbattuto + volte in discussioni sull'efficacia e il reale funzionamento del g-pack.
                          e qui http://www.maidirebike.it/Forums-fil...view-next.html per esempio l'articolo ti spiega come farlo "hand made".
                          E' pure vero che ci sono tante altre persone che nn la pensano cos?....
                          Insomma che cacchio ? sto g-pack??
                          La storia ? vecchia e non ? il caso di tornarci sopra : attenzione agli ingegneri fai da te ...

Comment

• Font Size
                            a
                            E' pure vero che ci sono tante altre persone che nn la pensano cos?....
                            Insomma che cacchio ? sto g-pack??
                            ma io non ho mai detto che la PC IIIr leva di torno la limitazione... mai detto..! Ho solo detto che la regolazione dell'anticipo ? una gran cosa per la sp1\2 e quindi non ci rinuncio

Poi per il gpack...e gpack fatto in casa... saranno pure grandi cose ma per ora non me lo piglio ho altri caxxi da risolvere

Cmq il GPack..... pare che funzioni bene per la vtr sp... non so se per tutte le moto in circolazione vada bene... ma per il vtrsp si dice di si (e lo hanno provato in parecchi... jack compreso).

Comment

• Font Size
                              La storia ? vecchia e non ? il caso di tornarci sopra : attenzione agli ingegneri fai da te ...
                              Ok...era solo curiosit?.....

Comment

• Font Size
                                Ok...era solo curiosit?.....
                                ... in questo forum non so cosa sia stato detto... ma suppongo quello che ? uscito negli altri forum ::

Cmq.... il Gpack ? ottimo per alcune moto (quelle che hanno alcune marce limitate proprio per problemi di gas di scarico... e quindi per far in modo di rientrare all'interno dell'omologazione euro1....2......3.....50....

comprandolo si spende oltre i 100euro! Ma c'? la possibilit? di bypassare al limitazione con alcuni accorgimenti (se non ricordo male ponticellando un uscita della centralina e inserendo una resistenza) che per? non saputi fare o fatti male creano diversi problemi alla moto da centinaia di euro! (oltretutto potrebbe non funzionare).

Comment

X
                                Working...
                                X